X


Antonella Clerici fa un chiarimento sui suoi ospiti: “Invito solo chi…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 25 febbraio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiega in diretta: “Invito persone alle quali sono molto legata”

Si è aperta con una lunga chiacchierata con Ela Weber la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 25 febbraio 2021. Proprio parlando con Ela Weber, intervenuta tramite collegamento, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha fatto un chiarimento su tutti gli ospiti che, puntata dopo puntata, intervengono collegandosi tramite skype. Commentando l’affermazione di Ela, che le ha detto “Ho accettato solo perchè mi hai chiamato tu”, Antonella Clerici ha spiegato:

Quasi sempre, anzi sempre ora che ci penso, invito persone alle quali mi sento veramente molto legata.

Antonella Clerici, chiarimento sugli ospiti di È sempre mezzogiorno: “Mi piace avere i miei amici”

“Questa è casa mia, mi piace avere i miei amici” ha asserito inoltre Antonella Clerici all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, sempre durante la chiacchierata Ela Weber.

Voglio avere i miei amici in questa che è per me la casa del mezzogiorno, perchè a casa propria è giusto avere le persone che piacciono

ha dunque spiegato Antonella Clerici a Ela Weber.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici all’inizio della puntata di oggi: “Aria di primavera… e di Sanremo!”

Poco prima, sul finire della sigla, Antonella Clerici (che ieri pomeriggio sui social si è mostrata in una veste inedita) a È sempre mezzogiorno entrando in studio si è detta felice per l’arrivo della primavera, al cui inizio manca ormai meno di un mese, ricordando poi che sta per iniziare quello che è sicuramente l’evento televisivo più atteso dell’anno, ossia il Festival di Sanremo, da lei condotto per ben tre volte: nel 2005 in coppia con Paolo Bonolis, nel 2010 in solitaria e nella serata del venerdì lo scorso anno affiancando Amadeus. Sanremo, lo ricordiamo, andrà in onda da martedì a sabato della settimana prossima.