X


Antonella Clerici si mostra in una veste inedita (FOTO): “Che sacrificio!”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 20 gennaio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa palestra dopo la diretta: “Che sacrificio! Dovere, non piacere”

Anche oggi, mercoledì 24 febbraio 2021, come ogni giorno Antonella Clerici dalle 11.55 alle 13.25 ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 con È sempre mezzogiorno, proponendo piatti di vario genere preparati dai suoi compagni di viaggio. E dopo la diretta, una volta tornata a casa, ha deciso di fare un po’ di ginnastica, come si vede nella foto in basso, nella quale è ritratta mentre solleva un peso. “Che sacrificio!” ha scritto ironicamente Antonella Clerici come stato della foto in questione, aggiungendo poi: “Gym! Lo faccio per dovere, non per piacere”, allegando una faccina che fa la linguaccia.

Antonella Clerici fa ginnastica dopo la diretta di È sempre mezzogiorno: i commenti dei colleghi su instagram

La foto di Antonella Clerici su instagram ha ottenuto ovviamente tantissimi ‘mi piace’ e commenti, sia da parte dei suoi fans nonché telespettatori di È sempre mezzogiorno che da parte di personaggi del mondo dello spettacolo. Si nota, per esempio, il like di Giovanni Ciacci.

Oggi, lo ricordiamo, Antonella Clerici ha ricevuto una sorpresa in diretta a È sempre mezzogiorno, con l’irruzione in studio di un ex volto de La prova del cuoco.

È sempre mezzogiorno: il successo d’ascolti e i progetti di Antonella Clerici per la prossima stagione tv

Anche ieri, intanto, È sempre mezzogiorno ha ottenuto ascolti molto positivi. Come scopriamo da TvBlog, puntualissimo ogni mattina nella pubblicazione dei dati auditel relativi a tutte le trasmissioni andate in onda il giorno precedente, Antonella Clerici con il suo programma ha ottenuto quasi 1 milione 700 mila telespettatori, con uno share che ha sfiorato il 14%. Nello specifico, i telespettatori sono stati 1 milione 641 mila, mentre lo share del 13.56%. Sempre ieri in un’intervista Antonella Clerici ha parlato di un programma che le piacerebbe condurre in una delle prossime stagioni televisive.