X


Antonella Clerici racconta: “Ecco cos’è successo dietro le quinte”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici È sempre mezzogiorno oggi

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici racconta su instagram cos’è successo dietro le quinte

Inizio di puntata particolare quello di oggi, venerdì 12 febbraio 2021, per È sempre mezzogiorno, dove la padrona di casa Antonella Clerici si è ritrovata bendata prima di veder scendere dal soffitto un insolito Cupido, alias Alfio Bottaro, appeso ad una corda, per festeggiare San Valentino. E dopo la diretta della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici su instagram ha pubblicato alcuni momenti della preparazione del siparietto in questione, come il suo ingresso in studio bendata. “Ecco cos’è successo dietro le quinte” ha scritto su una foto di Alfio vestito da angelo dell’amore, appeso ad una corda penzolante dal soffitto dello studio.

Antonella Clerici e la gag con Alfio dopo la diretta di È sempre mezzogiorno: “È il mio Cupido preferito”

Essendo bendata, Antonella Clerici è stata ovviamente accompagnata in studio da alcune persone che lavorano con lei. Condividendo, invece, una foto di Alfio, Antonella Clerici tra le sue storie di instagram dopo la diretta di E’ sempre mezzogiorno ha scritto “È il mio Cupido preferito”. Ricordiamo, inoltre, che in un’intervista uscita su un settimanale stamani Antonella ha criticato alcuni personaggi ai quali, a suo parere, non bisognerebbe dare spazio in tv.

È sempre mezzogiorno, ascolti puntata di ieri: Antonella Clerici ha superato di nuovo il 15% di share

Intanto, gag a parte, Antonella Clerici oggi festeggia un nuovo successo di È sempre mezzogiorno: la puntata di ieri è stata seguita infatti da oltre 1 milione 800 mila telespettatori (esattamente 1 milione 835 mila), con una media di share del 15.04%: non a caso ha condiviso tra le sue storie di instagram una serie di tweet dedicati proprio agli ascolti di È sempre mezzogiorno. Ora, finite le fatiche della settimana che si è conclusa oggi, Antonella è pronta a godersi il weekend di San Valentino con il compagno Vittorio Garrone nella villa di Arquata Scrivia dove vivono.