X


Antonella Clerici fa una battutaccia su Alfio a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Antonella Clerici del 5 febbraio

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa una battutaccia su Alfio: “Non ho ancora capito cosa c’è dentro”

E’ sempre più simpatica e solare Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno. Queste sue doti sembrano da sole veicolarla verso un successo che, francamente, non crediamo più possa scemare. La conduttrice lo ha dimostrato anche nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, durante il collegamento con Milly Carlucci. Quest’ultima, infatti, stava parlando delle possibili identità nascoste dietro ai costumi de Il cantante mascherato, quando l’Antonellona nazionale ha sorpreso tutti con una battutaccia su Alfio Bottaro, di quelle che fanno prima piegare in due dal ridere e poi nascondere la propria ilarità. Queste le sue parole:

Anche io non ho ancora ho capito cosa c’è dentro Alfio, ma questa è un’altra questione.

Dato che il rapporto che c’è tra Antonella Clerici e Alfio, comunque, non c’è ovviamente stato nessun tipo di attrito.

Antonella Clerici elogia Milly Carlucci: “Tu sei bravissima, perché a me scapperebbe subito”

Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, dunque, Antonella Clerici ha ospitato in collegamento Milly Carlucci, che questa sera tornerà in onda su Rai1 con Il cantante mascherato. La padrona di casa, parlando con la collega delle identità segrete in gioco, le ha fatto i complimenti per un aspetto da non sottovalutare:

Tu sei bravissima, perché a me scapperebbe subito.

Si dice, infatti, che siano soltanto in 7 a sapere chi si nasconde sotto le maschere del talent. Siamo sicuri, comunque, che al di là della sua modestia anche Antonellina saprebbe mantenere il segreto.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici confessa: “A mezzanotte c’ho il down”

Sempre nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, Milly Carlucci ha fatto una confessione ad Antonella Clerici. La padrona di casa, poi, ha colto l’occasione per svelare un retroscena privato sulla sua conduzione in prima serata:

Io quando faccio le serate a mezzanotte c’ho il down, devo bere un caffè perché altrimenti mi addormento.