X


Milly Carlucci confessa ad Antonella Clerici: “E’ successo il patatrac”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Antonella Clerici e Milly Carlucci

E’ sempre mezzogiorno, Milly Carlucci confessa ad Antonella Clerici: “E’ successo il patatrac”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Il cantante mascherato, e, per l’occasione, Milly Carlucci è stata ospite di Antonella Clerici nel suo consueto spazio mattutino di E’ sempre mezzogiorno. La prima, commentando gli ultimi avvenimenti nel talent che tanto sta stuzzicando la fantasia dei telespettatori, è tornata sull’esclusione dei Ricchi e Poveri dalla gara, i quali non ce l’hanno fatta a restare rinchiusi nello spazio angusto del costume del Baby Alieno. Milly Carlucci, dunque, ha confessato:

E’ successo il patatrac dell’Alieno.

Non c’è comunque da disperarsi: la maschera troverà un’altra ‘anima’. Sulla nuova identità, però, Milly Carlucci non ha potuto sbottonarsi. Antonella Clerici, nonostante questo, ha provato a strapparle qualche indizio, senza troppi risultati. Non resta, sembrerebbe, che continuare a seguire la competizione per vedere confermati o smentiti i propri sospetti.

Milly Carlucci aggiorna Antonella Clerici su Il cantante mascherato: “Qualcuno ha detto…”

Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, dunque, Milly Carlucci e Antonella Clerici si sono confrontate sulle identità in gara a Il cantante mascherato, che tornerà con una nuova puntata questa sera su Rai1. La prima, per permettere alla collega di formulare le proprie ipotesi, ha aggiornato la seconda sui diversi rumor che stanno circolando:

Qualcuno ha detto che il Lupo potrebbe essere Gigi D’Alessio, chi ha pensato che dentro il Pappagallo potrebbe esserci Alessandro Gassman.

Saranno davvero queste le identità ignote? Ancora troppo presto per dirlo.

Antonella Clerici su Il cantante mascherato: “L’anno scorso era più facile”

Di recente, Milly Carlucci aveva fatto una rivelazione su suo marito. Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, invece, ospite di Antonella Clerici, la conduttrice ha svelato qualche indizio sui concorrenti de Il cantante mascherato. Quest’ultima, allora, ha commentato:

L’anno scorso era più facile capire, quest’anno è veramente difficile.