X


Antonella Clerici: “Che spavento!”. Cos’è successo dopo la diretta

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 16 febbraio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici alla fine della diretta di oggi: “Che spavento”

Puntata decisamente ‘colorata’ quella di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 16 febbraio 2021: essendo l’ultimo giorno di Carnevale, Antonella Clerici e tutti i suoi compagni di viaggio si sono presentati in studio indossando costumi, appunto, di Carnevale e alla fine della diretta, al momento di dare la linea al TG1, dal soffitto sono ‘esplose’ piogge di coriandoli. Sentendo gli scoppi, Antonella Clerici ha esclamato “Che spavento!”, condividendo poi il video nelle sue storie di instagram. Insomma, un’ora e mezza di spensieratezza e allegria in quel di È sempre mezzogiorno, programma con il quale Antonella Clerici porta ogni giorno il buonumore nelle case degli italiani.

Antonella Clerici ironizza a È sempre mezzogiorno: “Vorrei fosse sempre il giorno di Carnevale”

Aprendo la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, mostrando ai telespettatori il suo bellissimo costume, ha invece ironizzato affermando: “Vorrei che fosse sempre Carnevale”, prima di fare una chiacchierata tramite collegamento con Lodovica Comello. Scherzando poi sul suo vestito da principessa, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha affermato che in passato non erano tenuti a badare troppo alla linea, avendo appunto dei vestiti così ingombranti.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda la vendita del suo libro: “Vi aspetto”

In un’altra storia di instagram Antonella Clerici, sempre dopo la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, ha pubblicato la foto del suo libro dal titolo ‘È sempre mezzogiorno – Ricette e racconti della mia cucina’, scrivendo come didascalia: “Vi aspetto anche in libreria”.
Intanto ieri È sempre mezzogiorno ha segnato un altro record: Antonella Clerici all’ora di pranzo ha infatti fatto compagnia a quasi 2 milioni di telespettatori, con una media di share che si è fermata di poco sotto il 15%; nello specifico gli spettatori sono stati 1milione 980mila, mentre lo share del 14.9%.