X


Lodovica Comello a È sempre mezzogiorno ammette: “Sono un’anima inquieta”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Lodovica Comello Antonella Clerici

Italia’s got talent, Lodovica Comello svela: “Sono un’anima inquieta”

Attrice, conduttrice e cantante. Lodovica Comello è un’artista a 360 gradi e, nonostante l’impegno con Italia’s got talent, oggi è riuscita a far compagnia ad Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. La conduttrice del talent di Tv8 ha ammesso però di non saper scegliere quale ruolo preferisce in tv.

“Sono un’anima inquieta, mi piace passare da una cosa all’altra altrimenti mi annoio”.

Su Italia’s got talent Lodovica Comello ha raccontato:

“La conduzione mi diverte moltissimo, ma anche la musica la recitazione…non so scegliere”.

Antonella Clerici ha ammesso di averla seguita molto quando recitava in Violetta, dove interpretava l’amica della protagonista, e ha svelato un segreto.

Antonella Clerici svela un segreto su Lodovica Comello: “L’avrei voluta a Ti lascio una canzone”

Oggi a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha raccontato durante la ricetta delle frittelle della Isa di aver sempre apprezzato Lodovica Comello, svelando: “Forse tu non lo sai ma ti avrei tanto voluto a Ti lascio una canzone! Ti volevo in giuria mi sei sempre piaciuta tantissimo. Sono sicura che sentiremo tanto parlare di te”. Lodovica Comello ha poi raccontato che recitare in Violetta è stata una grande scuola per lei: “È stata l’esperienza a cui devo tutto, una palestra formidabile. Eravamo una macchina da guerra, sfornavamo una quantità di scene immensa”. A È sempre mezzogiorno Lodovica Comello ha sottolineato di essere rimasta in ottimi rapporti con i protagonisti della serie e di sentirli spesso.

Lodovica Comello, confessione sul marito a È sempre mezzogiorno: “Ci siamo conosciuti sul set”

“Con mio marito ci siamo conosciuti sul set di Violetta, lui lavorava alla produzione… me lo sono portata in Italia”. Sono state queste le parole di Lodovica Comello da Antonella Clerici. La conduttrice di Italia’s got talent, mamma di un bimbo di 11 mesi, ha raccontato anche che in casa, viste le origini ispaniche del marito, parlano una lingua a metà tra spagnolo e italiano.