X


Antonella Clerici svela un segreto sulla figlia Maelle: “È la sua passione”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici Rossella Brescia

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici stupisce Rossella Brescia: “Sei la passione di Maelle”

Si è aperta con un ospite d’eccezione la settimana a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha accolto infatti con grande entusiasmo Rossella Brescia, in collegamento dalla sua casa di Roma, svelando:

“Lei è la passione della mia bambina. Mia figlia è una tua fan accanita, sa tutte le tue battute a memoria”.

Senza peli sulla lingua, Antonella Clerici ha svelato un segreto a Rossella Brescia:

“Tu sei proprio l’idolo di Maelle. Ti segue tutte le mattine quando va a scuola”.

Lusingata dalla parole della Clerici, Rossella Brescia a fatto un saluto speciale a Maelle e ha seguito con attenzione la ricetta del dolce di Carnevale di zia Cri. Rossella Brescia ha raccontato a È sempre mezzogiorno di aver trascorso il San Valentino con il compagno e di essersi concessa anche qualche peccato di gola.

È sempre mezzogiorno, Rossella Brescia lancia un messaggio ai giovani: “Resistete”

Oggi a È sempre mezzogiorno Rossella Brescia ha raccontato di avere una scuola di danza a Villa Franca anche se al momento a causa del covid le lezioni vengono fatte in streaming. La conduttrice di RDS ha voluto lanciare un messaggio ai suoi allievi che sono costretti a studiare a distanza:

“Dico loro di resistere, capisco che studiare molto in streaming è difficile e ci vuole tanta passione”.

Rossella Brescia ha ammesso da Antonella Clerici di essere una buona forchetta e di cadere spesso in tentazione. “Seguo sempre la tua trasmissione ma salto qualche ingrediente delle ricette” ha raccontato Rossella Brescia.

Antonella Clerici elogia Rossella Brescia: “Sei una bellezza naturale”

Oggi a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, che ha ricordato Fabrizio Frizzi di recente, non ha perso l’occasione per fare dei complimenti sinceri a Rossella Brescia:

“Sei bellissima e sei una bellezza anche molto naturale”.

La conduttrice di RDS ha ringraziato la conduttrice di Rai1, raccontando poi come la danza le ha regalato negli anni, oltre alla passione per lo sport, uno stile di vita sano e una disciplina nel lavoro. “La disciplina che mi ha dato la danza” ha raccontato Rossella Brescia “È sicuramente è quella che mi porto dietro nella vita. Sono inquadrata, la danza mi ha dato quella professionalità che si appiccica proprio addosso”.