X


Antonella Elia difesa da Pietro Delle Piane: “E’ una grande lavoratrice”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Antonella Elia Difesa Da Pietro Delle Piane Pomeriggio 5

Pietro Delle Piane difende Antonella Elia a Pomeriggio 5: “Lavora in televisione da vent’anni”

Non sono ancora tornati ufficialmente insieme ma l’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembra non essersi mai spezzato. In particolare Pietro Delle Piane, tutte le volte che può, si espone in prima fila per tutelare la donna che ama. E lo fa anche oggi a Pomeriggio Cinque, dove Antonella Elia è stata attaccata da Antonella Mosetti. Quest’ultima ha criticato la battuta di Antonella sul vestito di Elisabetta Gregoraci, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Inoltre, sempre la Mosetti, ha definito la Elia una miracolata per il ruolo che occupa adesso come opinionista. Dunque Pietro Delle Piane difende Antonella Elia:

“E’ miracolata? Fallo giudicare ad altri. Lavora in televisione da vent’anni, è una grande lavoratrice”.

Antonella Elia attaccata a Pomeriggio Cinque. Pietro Delle Piane: “Ha espresso il suo parere”

Secondo Antonella Mosetti ed altri ospiti in studio Antonella Elia poteva risparmiarsi la battuta su Elisabetta Gregoraci. In particolare Antonella Elia, che si sfoga sul tumore, ha fatto una battuta sul vestito trasparente della Gregoraci al GF Vip. Ovvero la Elia aveva chiesto ad Elisabetta se si fosse dimenticata i vestiti. Un’affermazione che, a detta di molti ospiti di Pomeriggio 5, è stata di cattivo gusto. Non la pensa così invece Pietro Delle Piane, che ha detto:

“Ha espresso il suo parere, sta lì per quello. Ha fatto una battuta e pure simpatica”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, lui commenta il vestito di Elisabetta Gregoraci: “Eccessivo”

Sembra che i due ex fidanzati Antonella Elia e Pietro Delle Piane abbiano gli stessi gusti in fatto di moda. Infatti dopo il commento di Antonella Elia sul vestito di Elisabetta Gregoraci, anche Pietro Delle Piane non ha risparmiato critiche. “Per i miei gusti è un po’ troppo eccessivo” ha detto Pietro. Una cosa è certa: Antonella Elia, attaccata da un’ex di Temptation Island, può sempre contare sul sostegno di Pietro Delle Piane.