X


Ascolti È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “A noi basta sapere…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Programmi Tv
foto di Antonella Clerici del 15 febbraio

Antonella Clerici commenta gli ascolti di E’ sempre mezzogiorno: “Ci basta sapere che ci seguite con tanto affetto”

Fare televisione in questo periodo, segnato dalle decine di restrizioni legate al Covid-19, non è per niente un’impresa facile, soprattutto se si tratta della televisione di Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, fa da sempre della spensieratezza e dell’allegria le sue armi vincenti. E anche in un tv mutilata dalle restrizioni, Antonella Clerici riesce nel suo intento e viene premiata dal suo pubblico, che non cessa mai di seguirla. Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ha svelato la propria posizione rispetto agli ascolti del programma:

Non possiamo avere ancora il pubblico in studio, ma sappiamo che voi ci seguite con tanto affetto da casa e questo ci basta.

Col proprio pubblico dalla sua parte, quindi, Antonellina si sente invincibile: tanto le basta a continuare il suo lavoro nel migliore dei modi.

E’ sempre mezzogiorno: successo di ascolti per Antonella Clerici

Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, dunque, Antonella Clerici ha voluto ringraziare il proprio pubblico per non averle mai fatto mancare il giusto sostegno. Ma quali sono i numeri che riesce a far registrare l’Antonellina nazionale? Nella giornata dell’11 febbraio, ad esempio, il suo programma ha fatto registrare più di 1 milione e 800 mila ascolti, con una media del 15.04 % di share. Ad Antonella Clerici, la quale aveva festeggiato la bella notizia anche sui propri social, non può di certo sfuggire l’importanza di questo dato, soprattutto se riferito ad un programma mattutino.

Antonella Clerici su E’ sempre mezzogiorno: “Questa è la casa del buonumore”

Di recente, a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici aveva svelato un segreto su sua figlia Maelle. Nella puntata di oggi, invece, dopo aver ringraziato gli spettatori degli ottimi ascolti, la conduttrice ha sottolineato la filosofia del proprio programma:

Voi sapete che questa è la casa del buonumore, dell’allegria, della cucina e del non-pensiero.