X


Ascolti tv 3 febbraio: ultima puntata Made in Italy, La Caserma, partita

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Made in Italy La Caserma

Made in Italia, La Caserma, partita di Coppa Italia: gli ascolti del 3 febbraio

Nella giornata di ieri il pubblico ha avuto grande scelta dal punto di vista del palinsesto televisivo. Su Rai1 è andata in onda l’ennesima partita di Coppa Italia (Semifinale) per tutti gli amanti del calcio. Su Rai2 la seconda puntata del docu-reality La Caserma, che tenta di replicare il successo de Il Collegio (e gli ascolti della prima puntata sono stati molto buoni). Infine su Canale5 è andata in onda l’ultima puntata della fiction Made in Italy.

Ascolti, mercoledì 3 febbraio: La Caserma, Made in Italy, partita Coppa Italia

Qui di seguito gli ascolti tv (mercoledì 3 febbraio) per quanto riguarda La Caserma, ultima puntata di Made in Italy (QUI il riassunto) e la partita di Coppa Italia. Su Rai1 la semifinale di Coppa Italia Napoli-Atalanta ha conquistato 4.934.000 spettatori pari al 18.5% di share mentre su Canale5 l’ultima puntata di Made in Italy ha interessato ben 2.455.000 spettatori (share dell’11.2%). Su Rai2 il docu-reality La Caserma, in lieve calo rispetto al suo debutto, ha interessato 1.717.000 spettatori (7.6% di share).

Ascolti tv: i dati auditel delle altre reti minori (mercoledì 3 febbraio)

Infine i dati auditel di mercoledì 3 febbraio per quanto riguarda le altre reti minori (Rai3, Rete4, Italia1 e La7). Su Italia1 Il principe cerca moglie ha divertito 1.704.000 spettatori pari al 7.1%. Su Rai3 Chi l’ha Visto? con la conduzione di Federica Sciarelli è stato seguito da 2.358.000 spettatori con uno share pari al 10.6%. Su Rete4 Speciale Stasera Italia condotto da Barbara Palombelli ha convinto 875.000 spettatori (3.9%). Su La7 TgLa7 Speciale ha registrato 1.289.000 spettatori con il 5.3% mentre su Tv8 Italia’s Got Talent ha divertito 1.215.000 spettatori (5.1%) e poi sul Nove Accordi & Disdaccordi è stato seguito da 588.000 telespettatori con uno share del 2.3%.