X


Ballando, Carolyn Smith racconta: “È stato più di un anno fa” (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 18 settembre

Ballando con le stelle, Carolyn Smith racconta su instagram: “Più di un anno fa…”

Non è più in televisione da quasi tre mesi Carolyn Smith, giurata di Ballando con le stelle da tantissimi anni: la quindicesima edizione del fortunato show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, lo ricordiamo, si è conclusa poco dopo la metà di novembre, ma Carolyn Smith, pur non essendo in video in questo periodo, si tiene costantemente in contatto con i suoi fans nonché telespettatori di Ballando tramite il suo seguitissimo profilo instagram, dove oggi ha pubblicato la foto visibile nel secondo paragrafo lasciando intendere di avere un po’ di nostalgia dei tempi in cui era possibile spostarsi facilmente per fare dei viaggi. “Più di un anno fa a Venezia” ha scritto come didascalia della foto in questione.

Carolyn Smith su instagram: “Si vede che mi piace il blu? Chi ha visitato la bellissima città di Venezia?”

Sempre nello stato della foto visibile in basso la storica presidente della giuria di Ballando con le stelle ha chiesto ironicamente ai suoi fans: “Si vede che mi piace il blu?, allegando una faccina che ride e un cuore azzurro. Carolyn Smith ha chiesto inoltre: “Chi di voi ha visitato questa bellissima città?”. Tra i tantissimi ‘mi piace’ e commenti che la foto ha ricevuto, si nota il like di Raimondo Todaro, altro storico protagonista di Ballando.

Carolyn Smith fan de Il cantante mascherato aspettando la prossima edizione di Ballando con le stelle

Intanto, in attesa della nuova edizione di Ballando con le stelle, la sedicesima, che dovrebbe andare in onda nei mesi autunnali, Carolyn Smith (che nei giorni scorsi ha detto scherzosamente di voler dare un pugno a qualcuno!) con i suoi likes su instagram ha fatto capire di essere una fan de Il cantante mascherato: si vedono spesso i suoi ‘mi piace’, infatti, alle foto delle maschere pubblicate sul profilo instagram dello show condotto da Milly Carlucci.