X


Carolyn Smith lascia senza parole: “Do un pugno a qualcuno oppure…”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Carolyn Smith pugno Ballando

Carolyn Smith ironizza su Instagram: “Faccio una passeggiata o do un pugno a qualcuno?”

Molto amata dal pubblico italiano per via della sua forza con cui ha intrapreso la battaglia contro il tumore, Carolyn Smith è la presidente della giuria di Ballando con le stelle. Su Instagram, dove è sempre molto attiva, Carolyn Smith ha ironizzato:

“O si va a camminare oppure dò un pugno a qualcuno. Molto meglio fare una passeggiata, così faccio meno danni”.

Carolyn Smith scherza sui social: “Un giorno imparerò a fare i tutorial”

Sempre molto ironica, Carolyn Smith ha voluto condividere sui social, con tutti i suoi numerosissimi followers, una scelta: andare a fare una passeggiata con i cani, oppure dare un pugno a qualcuno. Sì, l’emergenza sanitaria ormai ha eroso la volontà di chiunque e non si riesce ancora a vedere una luce in fondo al tunnel nonostante l’avvio delle vaccinazioni. L’esito del tampone di Carolyn Smith per fortuna è arrivato e nel frattempo, nonostante si sia sentita amareggiata, non perde la voglia di scherzare e soprattutto la sua autoironia pubblicando un tutorial con la seguente didascalia: “Ci voleva più tempo a fare il video da non fare le torte scozzese. Un giorno imparerò a fare i tutorial piu professionale ma devo fare #faidate in casa.

Ballando con le stelle 2021: Carolyn Smith riconfermata in giuria

Visto il grande successo della precedente edizione di Ballando con le stelle, per la prossima edizione Milly Carlucci (impegnata con la nuova stagione de Il cantante mascherato il venerdì sera) ha deciso di riconfermare in blocco la giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Subito dopo Il cantante mascherato l’instancabile conduttrice si metterà subito al lavoro sul cast al fine di rendere Ballando con le stelle 2021 ancora più bello dello scorso anno.