X


Barbara De Rossi confessa a Serena Bortone: “Brutto incidente di percorso”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Barbara De Rossi da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Barbara De Rossi confessa a Serena Bortone: “Ho avuto un brutto incidente di percorso”

E’ stata una bella intervista quella condotta, durante la puntata odierna di Oggi è un altro giorno, da Serena Bortone su Barbara Rossi. La notta attrice è come sempre stata molto schietta e disponibile al dialogo. Ha affrontato l’argomento degli inizi della sua carriera, perfino quello della morte prematura della madre, arrivando però a scontrarsi con un limite. C’è stato un tema, infatti, che Barbara De Rossi s’è rifiutata di approfondire. Queste le sue parole:

Ho avuto un brutto incidente di percorso, del quale non ho mai parlato e preferisco che muoia così.

L’attrice, in quel momento, stava affrontando con la conduttrice la questione molto delicata della violenza sulle donne. Nel rispetto della sua scelta, comunque, non ci lasceremo andare a supposizioni. E’ giusti che ne parli e che sia lei a decidere quanto.

Barbara De Rossi da Serena Bortone: “Non mi rendevo conto di cosa fosse fare l’attrice”

Fu addirittura il grande Marcello Mastroianni ad insistere affinché lei facesse l’attrice. Telefonò a suo padre, il quale, non stimando da un punto di vista morale l’ambiente del cinema, non ne voleva sapere. L’attore aveva visto in lei, soprattutto, uno sguardo incredibilmente malinconico. Lo ha raccontato Barbara Rossi a Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, aggiungendo anche:

Non mi rendevo conto di cosa fosse fare l’attrice, me ne sono resa conto quando ho affrontato il primo film.

Oggi è un altro giorno, Barbara De Rossi: “Ho amato tantissimo Lucio Battisti”

In un’altra recente apparizione televisiva, Barbara De Rossi aveva avuto un crollo emotivo. Adesso, invece, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’attrice confessa un suo grande amore:

Ho amato tantissimo Lucio Battisti. Conosco tutte le sue canzoni e tutte le parole delle sue canzoni.