X


Barbara D’Urso, messaggio doloroso dopo Pomeriggio 5: “Manchi”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lancia un messaggio doloroso sui social: “Manchi”

Barbara D’Urso è quotidianamente impegnata al timone delle trasmissioni che conduce, dal lunedì al venerdì Pomeriggio5 e la domenica Live Non è la D’Urso in prima serata e Domenica Live nel tardo pomeriggio. E quando non è in tv spesso condivide le sue riflessioni ed i suoi ricordi sui social come nel caso di pochi minuti fa, quando ha voluto lanciare un messaggio doloroso su Instagram ricordando il padre scomparso. La conduttrice napoletana, nel dettaglio, pubblicando la foto visibile dopo la fine del secondo paragrafo del padre, gli ha dedicato un semplice e sentito “Manchi” seguito dall’emoticon del cuore.

Barbara D’Urso ricorda il padre morto su Instagram: “Uno degli amori della mia vita”

Barbara D’Urso, di recente ha pubblicato sempre su Instagram un’altra foto che ritraeva gli amori della sua vita, cioè i due figli Giammauro ed Emanuele, oggi invece ha ricordato il padre morto alcuni anni fa postando una tenera foto del genitore con uno dei suoi due figli in braccio. Alla foto ha aggiunto una semplice dedica “manchi” a cui ha aggiunto una serie di hashtag come: “Uno degli amori della mia vita”. Tale post è stato sommerso da like e commenti di vicinanza, tra cui anche quello di Lucia Bramieri, opinionista nei suoi salotti, che ha commentato: “Che bel ricordo.”

Barbara D’Urso commenta di nuovo la sua imitazione a Domenica In di Vincenzo De Lucia

Sempre su Instagram infine, Barbara D’Urso ha riproposto l’imitazione che domenica scorsa Vincenzo De Lucia, il bravissimo imitatore che è nel cast fisso di Stasera tutto è possibile, le ha fatto a Domenica In piegando in due dalle risate Mara Venier e che lei sembra apprezzare particolarmente è prova ne è il fatto che non solo l’ha ringraziato in diretta la sera stessa a Live Non è la D’Urso ma ha riproposto l’imitazione con delle stories commentando entusiasta.