X


Belen Rodriguez, collega fa una rivelazione: “E’ travolgente perché…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez gravidanza nuovo indizio

Belen Rodriguez, parla Cecchi Paone: “Diventa travolgente perché appare in televisione”

La regina del gossip Belen Rodriguez farà parlare di sé per molti mesi a venire dato che ha da poco ufficializzato il quinto mese di gravidanza. Il padre è Antonino Spinalbese e il piccolo Santiago (avuto da Stefano De Martino) avrà finalmente un fratellino o una sorellina. Nel frattempo le signore si fanno invidiose e hanno chiesto ad Alessandro Cecchi Paone, conduttore e divulgatore, com’è possibile che una donna come Belen possa passare da un uomo all’altro senza alcuna difficoltà. Il collega di Belen ha risposto così sul settimanale Nuovo Tv:

“Lei diventa travolgente perché appare in televisione. E’ bella e attraente di suo”.

Belen Rodriguez, spettatrice insorge: “Non passa giorno senza che lei gridi al mondo la sua felicità”

Se uno è felice perché non lo dovrebbe mostrare in quella grande vetrina da narcisisti che è il profilo social? Belen Rodriguez dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino (il ritorno di fiamma non è servito a molto) ha ritrovato l’amore con Antonino Spinalbese e ora ha ufficializzato la gravidanza: Santiago avrà un fratellino o una sorellina e Belen non potrebbe essere più raggiante come in questo momento. Una spettatrice non ci sta e scrive alla posta di Alessandro Cecchi Paone: “Non passa giorno senza che lei gridi al mondo la sua felicità. Io e le mie amiche, invece, non troviamo uno straccio d’uomo”.

Gossip Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese racconta: “Le chiedo di sposarmi ogni giorno”

Secondo Antonino Spinalbese bisognerebbe sposarsi tutti i giorni e per questo lui ha svelato in una recente intervista al settimanale Chi che chiede a Belen Rodriguez “di sposarmi ogni giorno. Desidero che questa gioia si rinnovi sempre”.