X


Belen Rodriguez, duro sfogo: “Pure davanti a una gravidanza…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez duro sfogo

Belen Rodriguez alle critiche: “Pure davanti ad una gravidanza così poveracce?”

La notizia dopo essere circolata nell’aria e sul web da diverse settimane è stata ufficializzata da Belen Rodriguez, che ha annunciato di essere veramente in dolce attesa del nuovo compagno Antonino Spinalbese. Era scontato il fatto che la nota conduttrice avesse fatto i conti con degli attacchi sui social, come succede spesso ai personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. Da quando ha fatto sapere di aspettare il suo secondo figlio e di essere al quinto mese, diversi utenti della rete non hanno perso tempo per dire la loro.

La famosa showgirl probabilmente stufa di leggere critiche su di lei è sbottata nelle scorse ore lasciandosi andare ad un duro sfogo su Instagram. Le testuali sono state soltanto alcune delle parole che l’ex moglie di Stefano De Martino ha scritto per difendersi:

“Ma io dico pure davanti ad una gravidanza si può essere così poveracce?“.

Belen Rodriguez perde la pazienza sui social: “Ma vi chi ha educato?”

Belen Rodriguez finalmente in questi giorni ha confermato di aspettare il suo secondo figlio dal nuovo compagno Antonino Spinalbese, con cui ha ritrovato la felicità. Spesso la nota 36enne viene criticata sui social per il fatto di essersi gettata subito tra le braccia di un altro uomo dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, il padre del suo primogenito Santiago. A scrivere dei commenti spregevoli soprattutto sono le donne, che invece di mostrare solidarietà addirittura si divertono ad ironizzare sulla paternità del nascituro. Sono senza dubbio gli hater coloro che non perdono l’occasione per puntare il dito contro la showgirl argentina, e non si sono risparmiati nemmeno in un recente post pubblicato dalla conduttrice di Tu si que vales sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Belen Rodriguez in questi giorni ha condiviso un video che mostra il suo pancino di 16 settimane, e tra i tanti commenti non sono mancati quindi quelli da parte dei tanti leoni da tastiera, come i seguenti: “Si sa già chi è il padre? Ma sto figlio di chi è?”.

L’ex moglie di Stefano De Martino che a detta di Alessandro Cecchi Paone diventa travolgente perchè appare in televisione è sbottata, visto che ha replicato senza mezzi termini: Ma chi vi ha educato? Che problemi avete?”.

E ancora rispondendo ad uno dei suoi tanti hater, la showgirl ha detto:“Spero che tu abbia qualche persona con la testa che ti possa rendere felice perchè spruzzi veleno da tutti pori”.

Belen Rodriguez, la dedica d’amore di Antonino Spinalbese: “Il mio unico desiderio”

Intanto sempre nelle scorse ore Antonino Spinalbese ha catturato l’attenzione del gossip per aver scritto un dolcissimo messaggio a Belen Rodriguez. L’hair stylist 25enne ha dedicato un romantico post alla sua amata che lo renderà padre per la prima volta, visto che in una foto che li ritrae mentre si baciano ha aggiunto la testuale didascalia:

“Meriti il mio tempo, i miei pensieri, le mie lacrime i miei sorrisi. Meriti il posto in prima fila in ogni notte, in ogni mattina. Sei il mio unico desiderio avverato. Ti amo”.

Non si è fatta attendere la replica della popolare showgirl, che in delle nuove foto in compagnia della sua nuova fiamma ha scritto: “Tratto da uno dei film più romantici che io abbia mai visto. Tu non svegliarmi mai”.