X


Benedetta Rinaldi torna a Unomattina. Giandotti: “Di nuovo in questi studi”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Benedetta Rinaldi 12 febbraio

Unomattina, Monica Giandotti e Marco Frittella ospitano Benedetta Rinaldi: “Bentornata in questi studi”

E’ stata Benedetta Rinaldi l’ultima ospite di Marco Frittella e Monica Giandotti nella puntata di Unomattina di oggi, venerdì 12 febbraio 2021. Benedetta, lo ricordiamo, ha condotto diverse edizioni di Unomattina, sia estive che invernali, l’ultima delle quali nella stagione televisiva di due anni fa in coppia con Franco Di Mare, attuale direttore della terza rete. Per tale motivo, salutandola e accogliendola, Monica Giandotti le ha detto: “Bentornata in questo studio”. E Benedetta Rinaldi l’ha ringraziata sorridendo.

Marco Frittella e Monica Giandotti ospitano Benedetta Rinaldi a Unomattina per il 90° anniversario di Radio Vaticana

Parlando con Monica Giandotti e Marco Frittella dei 90 anni di Radio Vaticana, Benedetta Rinaldi a Unomattina, ricordando la sua lunga collaborazione con la Radio del Papa ha dichiarato:

Sono entrata che ero giovanissima, una studentessa universitaria, e ne sono uscita da mamma.

“La Radio Vaticana è stata per me come una seconda famiglia” ha aggiunto subito dopo.

Monica Giandotti e Marco Frittella ospitano Benedetta Rinaldi a Unomattina: “Ho imparato tanto con Radio Vaticana”

“Lavorando a Radio Vaticana ho imparato tanto e ho avuto un sacco di opportunità” ha dichiarato Benedetta Rinaldi a Unomattina, nel corso dell’ospitata di oggi da Marco Frittella e Monica Giandotti.

Radio Vaticana mi ha dato fiducia da giovanissima, cosa che non è scontata, e mi ha permesso di vivere delle esperienze bellissime nel calibro degli ospiti e altre, se vogliamo, più umili

ha aggiunto successivamente Benedetta, continuando: “Radio Vaticana è veramente un bel mondo, io ne posso dare un racconto umano stupendo”. Prima della fine dell’ospitata a Unomattina, Benedetta Rinaldi ha fatto inoltre una piccola battuta su una gaffe di Marco Frittella. Benedetta, lo ricordiamo, in coppia con Michele Mirabella conduce Elisir ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Rai3 dalle 11.00 alle 12.00.