X


Unomattina, Marco Frittella commette una gaffe: “Sbaglio ogni settimana”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Frittella 12 febbraio

Unomattina, piccola gaffe a fine puntata per Marco Frittella: “Sbaglio tutte le settimane!”

Piccola gaffe di Marco Frittella alla fine della puntata di Unomattina di oggi, venerdì 12 febbraio 2021. Come è già avvenuto altre volte di venerdì, al termine della lunga diretta Monica Giandotti, salutando e ringraziando i telespettatori per aver seguito la trasmissione, prima di dare la linea alla collega Eleonora Daniele con Storie Italiane ha chiesto a Marco Frittella: “Noi ci rivediamo quando?”. E la risposta del conduttore di Unomattina è stata: “Domani”. Monica lo ha quindi corretto dicendogli: “No!”.

Sbaglio ogni settimana! Possibile?

ha commentato scherzosamente Marco Frittella, in riferimento al fatto che a volte il venerdì, per via della forza dell’abitudine, dà appuntamento ai telespettatori per l’indomani anziché per lunedì.

Monica Giandotti e Marco Frittella, gag a Unomattina: “Domani ci saranno Monica Setta e Tiberio Timperi”

Dopo la piccola gaffe di Marco Frittella, Monica Giandotti a Unomattina, sorridendo, ha ricordato:

Domani ci sarà Unomattina in famiglia con la nostra amica Monica Setta e Tiberio Timperi.

E Marco Frittella le ha fatto eco. I due, dando quindi la linea ad Eleonora Daniele, hanno salutato gli spettatori in attesa di tornare in onda lunedì. Ieri, invece, hanno chiuso la trasmissione con una pagina dedicata allo zodiaco, durante la quale Monica Giandotti è stata protagonista di una piccola gag con l’astrologo Jupiter.

Unomattina, Benedetta Rinaldi commenta la piccola gaffe di Marco Frittella: “Lui lavora sempre”

Ospite di Monica Giandotti e Marco Frittella nell’ultimo segmento della puntata di Unomattina di oggi è stata Benedetta Rinaldi, conduttrice di Elisir con Michele Mirabella, negli anni scorsi padrona di casa proprio di Unomattina (in coppia con Franco Di Mare, ora passato alla direzione di Rai3) la quale, riferendosi alla gaffe di Marco Frittella, ha affermato ironicamente che ha dato appuntamento a domani perchè lui lavora sempre.