X


Bianca Guaccero, retroscena su Greggio e Iacchetti: “Non ho tirato un pacco”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela un retroscena sul passato: “Non ho tirato un pacco a Greggio e Iacchetti”

Anche nella puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero ha rivelato un retroscena sul passato. Nel dettaglio, durante la rubrica di Jonathan Kashanian si è parlato degli esordi dei vip e tra i vari anche di quelli di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. E parlando di loro, Bianca Guaccero ha rivelato che nel 1996, all’epoca 16enne, aveva fatto un provino per Striscia la notizia ma che poi ha dovuto lasciar perdere perché era stata scelta per un ruolo nel film Terra Bruciata. Tuttavia, provocata da Jonathan sull’aver ‘dato buca’ ai due conduttori, Bianca Guaccero ha aggiunto:

“Non gli ho tirato un pacco perché poi ho recitato con loro in una fiction”.

L’attrice pugliese, infatti, ha recitato in un episodio della serie di Canale5 con protagonisti Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio Benedetti dal Signore.

Bianca Guaccero a Detto Fatto rivela: “Il provino a Striscia fu un modo per farmi conoscere”

Di recente Bianca Guaccero è finita nella rubrica del TG satirico Fatti e Rifatti, dove si ipotizzava che avesse ritoccato labbra e seno e per questo aveva replicato sui social. Oggi, invece, a Detto Fatto la conduttrice ha raccontato di aver sostenuto un provino per Striscia la notizia:

“Ero già stata scelta per Terra Bruciata, il mio primo film, e l’avevo comunicato a loro ma a Striscia hanno voluto farmi fare il provino lo stesso. È stato un modo per farmi conoscere”.

Insomma ieri Bianca Guaccero ha rivelato qual è stata la cosa più difficile da fare a Tale e Quale Show, oggi questo retroscena su Striscia la notizia e sui due conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Bianca Guaccero, Jonathan ironizza a Detto Fatto: “Dovremmo vedere se sei ancora elastica”

A Detto Fatto l’argomento in questione si è concluso con una battuta di Jonathan su Bianca Guaccero: “Faccio il provino per vedere se è elastica ed in caso ve la mando in prestito perché ormai è nostra non della concorrenza.”