X


Bruno Vespa tuona da Alberto Matano: “E’ inutile romperci la testa”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Bruno Vespa a La vita in diretta del 17 febbraio

La vita in diretta, Bruno Vespa tuona da Alberto Matano: “E’ inutile romperci la testa con tutte queste varianti”

Il discorso attorno alle decisioni da prendere per arginare una possibile nuova ondata pandemica si fa sempre più complicato. Quasi tutti, in questa confusione, chiedono che almeno ci sai chiarezza da parte delle istituzioni, le quali dovrebbero adottare una posizione univoca per quanto riguarda i nuovi provvedimenti. Se ne occupa quotidianamente Alberto Matano a La vita in diretta. Il giornalista, quest’oggi ha avuto modo di ospitare al tavolo della parte ‘pop’ della trasmissione Bruno Vespa, il quale, senza mezze misure, ha tuonato:

E’ inutile romperci la testa con tutte queste varianti, ne usciranno altre.

Quello che conta, però, ha sottolineato lo storico conduttore di Porta a Porta, è la buona notizia che ci giunge dall’estero: i vaccini sarebbero efficaci a combattere anche le nuove varianti. Andiamo ad approfondire il discorso.

Bruno Vespa spiega ad Alberto Matano: “Sono molto confortato dai dati di Israele e Gran Bretagna”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Bruno Vespa è stato ospite di Alberto Matano. Interrogato a proposito, il conduttore di Porta a Porta ha spiegato al collega quanto sia importante sottolineare le buone notizie che ci arrivano dall’estero:

Sono molto confortato dai dati di Israele e Gran Bretagna, i quali dimostrano che i vaccini combattono le varianti.

Una buona campagna di vaccinazione, cosa che non abbiamo in questo momento, basterebbe dunque a risolvere il problema una volta e per tutte.

La vita in diretta, Bruno Vespa: “Draghi ha detto una cosa di buon senso”

In un’altra ospitata televisiva, Bruno Vespa aveva fatto una gaffe. Tutto liscio, invece, per lui, nella puntata di oggi de La vita in diretta. Il giornalista ha fatto mostra di apprezzare l’esordio del nuovo governo Draghi:

Ha detto una cosa di buon senso: qualunque provvedimento verrà comunicato con ragionevole anticipo.