X


Can Yaman e Demet, retroscena a Pomeriggio 5: “Stavano per sposarsi”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Can Yaman Demet Ozdemir

Can Yaman e Demet Ozdemir oggi, il retroscena a Pomeriggio Cinque: “Stavano per sposarsi”

Da quando in Italia è iniziato DayDreamer, e dunque dalla scorsa estate, sono circolate diverse voci su Can Yaman e Demet Ozdemir, protagonisti della soap. Sarà solo un caso, o semplice interpretazione, ma il feeling tra i due attori Demet Ozdemir e Can Yaman è sempre apparso molto forte. Per questo i fan hanno sempre sperato che quelle voci fossero vere e che la notizia Can Yaman e Demet Ozdemir fidanzati potesse essere realtà. Adesso, mentre impazza il gossip su Can Yaman e Diletta Leotta, ecco che a Pomeriggio 5 viene svelato un retroscena. La redazione del programma, riprendendo la stampa turca, ha dato dunque una notizia che parla di Can Yaman e Demet, più che amici. Barbara d’Urso, infatti, ha detto:

“Alcuni siti sostengono che i due stavano addirittura per sposarsi”.

Can Yaman e Demet Ozdemir fidanzati? Nuove rivelazioni a Pomeriggio 5: “Lui troppo farfallone”

Quando la stampa italiana e quella turca si uniscono possono venire fuori notizie incredibili. Quelle che, da sempre, i fan di Can Yaman e Demet Ozdemir aspettano. Stando a quanto si apprende oggi durante la nuova puntata di Pomeriggio Cinque, i due avrebbero avuto una storia molto seria. “Alcuni siti turchi sostengono che Can fosse fidanzato con l’attuale protagonista di DayDreamer” ha detto Barbara d’Urso. Ma perché, se così fosse, Demet Ozdemir e Can Yaman si sono lasciati? A spiegarlo è la d’Urso, che da giorni cerca di far luce su Can Yaman che sarà in Che Dio ci aiuti 6. Stando a quanto spiegato dalla d’Urso Demet avrebbe lasciato Can Yaman perché lui “era troppo farfallone”.

Can Yaman, la storia con Diletta Leotta è finta? Barbara d’Urso: “Saranno felicissime le sue fan”

La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta, nata abbastanza recentemente, non ha mai convinto del tutto. Troppe tappe bruciate e troppa fretta in tutto ma, soprattutto, troppi passi artefatti. Come quello, ad esempio, sulla proposta di matrimonio che Can Yaman avrebbe fatto alla Leotta. O, ancora, come il retroscena dietro la foto di Can Yaman e Diletta Leotta, forse non spontanea. Un paparazzo, ospite oggi di Barbara d’Urso, si è detto convinto che la storia non sia vera. A detta dell’ospite, probabilmente, è cambiata la linea di comunicazione di Diletta Leotta, prima molto più riservata. Intanto la d’Urso commenta la possibilità che la storia tra Yaman e la Leotta sia finta: “Saranno felicissime le sue fan”.