X


Can Yaman e Diletta Leotta, prima foto social insieme: “Coppia pericolosa”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Gossip
Can Yaman e Diletta Leotta prima foto social

Can Yaman pubblica la prima foto con Diletta Leotta: “Coppia pericolosa”

Nella giornata del 4 febbraio 2021 Can Yaman ha stupito i suoi numerosi fan. Si tratta dell’attore turco conosciuto e molto amato anche dal pubblico italiano per essere uno dei protagonisti della soap opera “DayDreamer – le ali del sogno” in onda su Canale 5 dallo scorso giugno, che pare aver confermato il suo presunto flirt con Diletta Leotta, di cui si continua a parlare da parecchie settimane. Il noto sex symbol ha fatto un gesto sui social che in pochissimi minuti ha fatto il giro della rete.

Can Yaman sul proprio profilo Instagram ufficiale ha condiviso il primo scatto in compagnia della conduttrice sportiva italiana, e nella didascalia ha aggiunto: Coppia pericolosa“.

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? Il gesto sui social spiazza

Arrivano sempre più conferme sulla presunta liaison amorosa tra Can Yaman e Diletta Leotta. Finalmente è spuntato un nuovo indizio sui social che sembra non lasciare alcun dubbio. L’attore turco circa un ora fa ha fatto rimanere senza parole le sue numerose seguaci, pubblicando sul proprio profilo Instagram ufficiale una foto che lo ritrae in compagnia di Diletta Leotta. Dallo scatto sembra che i due abbiano trascorso una giornata al poligono, visto che il protagonista della serie tv “DayDreamer” ha in mano una pistola, invece lei visibilmente sorridente sorregge un tiro a segno di cartone.

Can Yaman con questo gesto ha senza dubbio spiazzato, soprattuto perchè proprio di recente era sbottato sui social dopo aver letto numerose indiscrezioni sulla sua vita sentimentale scrivendo: “Fatti miei. Punto”.

Can Yaman si mostra in compagnia di Diletta Leotta: non sfugge un dettaglio ai fan

Quindi Can Yaman sembra aver ufficializzato la sua relazione con Diletta Leotta, ma sempre nello stesso post non è sfuggito un dettaglio. In particolare l’attore turco molto probabilmente per non scatenare polemiche e per non leggere ulteriori critiche nei confronti della conduttrice radiofonica, ha preferito disattivare i commenti della foto. In effetti il divo della soap opera turca “DayDreamer” da quando è stato paparazzato insieme alla nota 29enne a Roma dal settimanale Chi ha fatto i conti con numerosi attacchi, molti ricevuti da coloro che continuano a sognare di vederlo al fianco dell’attrice e collega turca Demet Ozdemir.

Inoltre Can Yaman spesso non ha nascosto di essere riservato, quindi pubblicando la prima foto di coppia con Diletta Leotta lascia intuire che il loro rapporto si stia trasformando in qualcosa di veramente serio. A questo punto per sapere se è davvero amore tra l’attore turco che a detta di Maurizio Costanzo sa di poter migliorare ancora tanto e la conduttrice originaria della Sicilia non resta che attendere.