X


Carlo Conti a La vita in diretta: “L’invidia per me non esiste, ma…”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 23 febbraio

La vita in diretta, Carlo Conti ironizza con Amadeus: “L’invidia non mi appartiene, ma l’anno scorso…”

Collegamento con Amadeus da Sanremo e con Carlo Conti intervenuto da casa sua alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi, dove Alberto Matano ha parlato sia del Festival di Sanremo che dello show dedicato ai Ricchi e Poveri del ciclo ‘A grande richiesta’, dal titolo ‘Che sarà sarà’, che Carlo Conti condurrà stasera su Rai1. E proprio parlando dei Ricchi e Poveri Carlo Conti a La vita in diretta ha ammesso ridendo, rivolgendosi ad Amadeus:

L’invidia per me non esiste, ma l’anno scorso quando hai fatto la reunion dei Ricchi e Poveri a Sanremo, un po’ di gelosia l’ho provata!

“Stasera lo racconterò” ha anticipato subito dopo, facendo scoppiare a ridere sia Amadeus che Alberto Matano.

Carlo Conti a La vita in diretta. Alberto Matano sullo show con i Ricchi e Poveri: “Bellissima serata di musica”

“Sarà una bellissima serata di musica” ha anticipato inoltre Alberto Matano a La vita in diretta, riferendosi allo show di Carlo Conti con i Ricchi e Poveri. Sullo spettacolo in questione Carlo Conti a La vita in diretta ha poi ribadito quanto rivelato oggi nel programma di Serena Bortone, ossia:

Nel corso della trasmissione farò un mea culpa perchè negli anni ’80 noi che lavoravamo in radio snobbavamo i Ricchi e Poveri.

La vita in diretta, Carlo Conti sullo show con i Ricchi e Poveri: “Ci sarà una sorpresa riguardante gli Abba”

Prima della fine del collegamento con La vita in diretta, Carlo Conti ha rivelato che stasera ci sarà una sorpresa molto particolare riguardante i brani ‘Mamma Maria’ dei Ricchi e Poveri e ‘Mamma Mia’ degli Abba, dato che a lungo i Ricchi e Poveri, si sa, sono stati considerati gli Abba italiani: ascolteremo un ibrido delle due canzoni?