X


Carlo Conti, ricordo amaro con i Ricchi e Poveri: “Grande ingiustizia”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 23 febbraio

Carlo Conti, ricordo doloroso con i Ricchi e Poveri: “La storia di Enzo Tortora non ci ha insegnato niente”

Si è parlato anche di Enzo Tortora nel corso dello show dedicato ai Ricchi e Poveri condotto da Carlo Conti. Angelo Sotgiu ha infatti ricordato un periodo nel quale lui e i suoi tre colleghi (Angela Brambati, Franco Gatti e Marina Occhiena) hanno lavorato con Tortora, raccontando:

Siamo diventati amici. Era una persona incredibile… poi le cose, purtroppo, sono andate male, ingiustamente.

“Molto ingiustamente!” ha replicato Carlo Conti, che ha poi aggiunto: “Quello che gli è successo non ci ha insegnato nulla”.

Ricchi e Poveri, Angelo e Angela rivelano a Carlo Conti: “Siamo stati fidanzati per quattro anni”

Tanti gli aneddoti raccontati dai Ricchi e Poveri nel corso della serata a loro dedicata, intitolata ‘Che sarà sarà’, inclusa nel ciclo ‘A grande richiesta’. Uno dei tanti è quello relativo alla storia d’amore di Angela Brambati con Angelo Sotgiu. I due hanno infatti rivelato di essere stati insieme, da giovanissimi. “Siamo stati fidanzati per quattro anni” ha sottolineato Angelo, mentre Angela ha svelato scherzosamente: “Poi siamo diventati come fratello e sorella. Anzi, io per lui sono diventata una sorta di madre e sorella insieme”.

Angela Brambati ironizza sull’addio di Marina Occhiena ai Ricchi e Poveri: “Aspettava il marito Giuseppe”

Con Carlo Conti si è parlato, inoltre, dell’addio di Marina ai Ricchi e Poveri, avvenuto nel 1981. A tal proposito Angela ha ironizzato su Marina raccontando: “E’ uscita dal gruppo perchè aspettava il marito Giuseppe, che però è arrivato tardi”.

Sono felice, oggi, di aver recuperato il rapporto con la mia amica

ha aggiunto subito dopo Angela Brambati, abbracciando Marina Occhiena.