X


Carlotta Dell’Isola critica Andrea Zenga: “Predica bene e razzola male”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola e Andrea Zenga

GF Vip, Carlotta Dell’Isola lancia una frecciata ad Andrea Zenga: “Finto come pochi”

Carlotta Dell’Isola è l’ultima concorrente eliminata del Grande Fratello Vip. L’ex protagonista di Temptation Island, nonostante abbia mostrato un carattere forte nel docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi, non è riuscita ad integrarsi pienamente nelle dinamiche del GF Vip, portando il pubblico a votare per la sua eliminazione avvenuta proprio nella scorsa puntata. Uscita dalla casa più spiata d’Italia, Carlotta ha avuto modo di riprendere i contatti con i suoi followers tornando nuovamente attiva sui social, e proprio rispondendo alla domanda di un suo fan, ha colto l’occasione per lanciare una frecciata ad uno dei suoi ex coinquilini: Andrea Zenga. Carlotta sembra non aver ancora digerito la nomination di Andrea Zenga nei suoi confronti, nomination che ha contribuito alla sua uscita. La Dell’Isola convinta dell’amicizia con il figlio di Walter Zenga è rimasta spiazzata dal suo gesto, e si è sfogata su Instagram dicendo di lui:

“Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa neanche cos’è. Noioso!”.

Carlotta Dell’Isola dopo l’eliminazione dal GF Vip: “La Casa non mi manca”

Carlotta Dell’Isola è tornata nuovamente attiva sui social, e ne ha approfittato per rispondere ad alcune domande dei suoi followers. L’ex protagonista di Temptation Island dichiara di essere contenta di essere tornata alla sua vita, affermando di non sentire per niente la mancanza del reality di Alfonso Signorini. Carlotta ha espresso preoccupazione solo per Dayane Mello, a causa della perdita di suo fratello Lucas. In merito a questo la Dell’Isola ha affermato: “Quando ho saputo di Lucas sarei voluta stare ancora lì dentro per stare vicino a Dayane. Ma se non fosse stato per questo terribile lutto, no, la Casa non mi sarebbe mancata”.

Carlotta Dell’Isola sul matrimonio con Nello Sorrentino: “Speriamo di sposarci il prima possibile”

Carlotta Dell’Isola in una recente intervista a Casa Chi ha commentato la proposta di matrimonio ricevuta in diretta dal suo fidanzato Nello Sorrentino. Carlotta aspettava questo momento da molto tempo, ma è rimasta delusa quando uscita dalla casa del GF Vip si è resa conto che la situazione pandemica ancora non permette un matrimonio come quello che lei desidera, infatti ha affermato: “Speriamo che si sistemi il tutto e di sposarci il prima possibile”.