X


Carlotta Dell’Isola delusa dopo l’uscita dal GF Vip: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola GF Vip

GF Vip, Carlotta Dell’Isola risponde alle critiche sui suoi capelli: “La gente a volte esagera”

Carlotta Dell’Isola, ospite nella puntata di stasera del GF Vip Party, ha commentato la sua uscita dal reality di Alfonso Signorini. Carlotta dopo essere tornata alla vita di tutti i giorni, si è resa conto che ciò che ha fatto più discutere di lei, sono stati i suoi capelli, e in particolare le sue extension. Carlotta Dell’Isola è rimasta molto delusa da alcuni commenti poco delicati che ha ricevuto, e in merito dichiara:

“Ci sono rimasta male…Alcuni hanno insinuato che io fossi malata, che non avessi più capelli. La gente a volte esagera”.

Carlotta Dell’Isola afferma di avere un grande senso dell’umorismo, ma nonostante questo, l’accanimento che ha riscontrato nei suoi confronti l’ha fatta rimanere particolarmente male.

Carlotta Dell’Isola sulla sua esperienza al GF Vip: “Entrare ad ottobre sarebbe stato diverso”

Carlotta Dell’Isola, ospite al GF Vip Party, spiega come mai non è riuscita ad emergere durante la sua permanenza nella casa del GF Vip. Secondo Carlotta, ha influito molto il fatto che lei sia entrata in un momento in cui invece il reality sarebbe dovuto terminare. La ragazza ammette di non essere riuscita ad integrarsi nelle dinamiche del gioco, anche perché ormai dopo tanti mesi di permanenza i concorrenti erano tutti stanchi. Carlotta Dell’Isola, dichiara di essere comunque contenta del suo percorso, anche perché ha ottenuto la tanto attesa proposta di matrimonio, ma ammette: “Entrare ad ottobre sarebbe stato diverso”.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola su Tommaso Zorzi: “Inizialmente non mi dava confidenza”

Carlotta Dell’Isola nella sua intervista dichiara di aver stretto dei buoni rapporti quasi con tutti, ma in particolare, la ragazza è rimasta molto colpita da Tommaso Zorzi. Carlotta racconta che il rapporto tra loro si è sviluppato lentamente, a causa della diffidenza di Tommaso: “Inizialmente non mi dava confidenza”, spiega la Dell’Isola. Il loro rapporto inizialmente partito in sordina, successivamente si è evoluto in un’amicizia che sicuramente continuerà anche dopo la fine del programma.