X


Caterina Balivo annuncia: “L’occhio di Ermes è salvo”. Cos’è successo

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 18 maggio

Caterina Balivo annuncia su instagram: “L’occhio del mio Ermes è salvo”. Cos’è successo due mesi fa

Quella di oggi, 17 febbraio, è la giornata mondiale del gatto, motivo per il quale Caterina Balivo ha pubblicato su instagram una foto che la ritrae al mare (scattata ovviamente qualche mese fa), con il suo gatto Ermes in braccio. Nella foto l’ex conduttrice di Vieni da me nonché attuale giudice de Il cantante mascherato è seduta su una poltrona, come si vede nel secondo paragrafo, su una terrazzina a pochi passi dal mare.

“Il mio Ermes è guarito. Il suo occhio è salvo dopo aver battagliato con un gatto randagio più grande di lui, due mesi fa, qui al mare”

ha scritto, allegando un cuore al post.

Caterina Balivo, foto con Ermes nella giornata mondiale dei gatti: “Esseri speciali che conquistano il cuore”

“I gatti sono esseri speciali che conquistano il nostro cuore” ha scritto inoltre Caterina Balivo su instagram, dove ieri ha pubblicato invece una foto di quando era bambina.

In una storia pubblicata sempre sul suo profilo instagram Caterina Balivo qualche ora fa ha parlato anche del discorso del Presidente Draghi, definendolo “diretto, conciso e pratico, a tratti emozionante” e commentando poi: “Sarà la volta buona?”. Aggiunge poi: “Ha detto cose abbastanza ovvie ma che non sentivamo da tempo. Chissà se siamo finalmente sulla strada giusta?”.

Il cantante mascherato, anticipazioni quarta puntata: Caterina Balivo pronta per la semifinale di venerdì

Post su instagram a parte, Caterina Balivo si prepara in questi giorni per la semifinale de Il cantante mascherato 2021, in onda venerdì sera come sempre a partire dalle 21.25 su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci, che in un’intervista rilasciata oggi ha parlato proprio di Caterina Balivo spiegando perchè è stata scelta per fare la giurata in questa edizione dello show.