X


Milly Carlucci spiega perché ha scelto Caterina Balivo e non Elisa Isoardi

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 5 febbraio

Caterina Balivo, Milly Carlucci rompe il silenzio sulla scelta come giurata de Il cantante mascherato

Nelle scorse settimane è un nato un caso sulla giuria de Il cantante mascherato, dopo la non riconferma di Guillermo Mariotto è scoppiato anche il ‘caso Elisa Isoardi’ si è vociferato infatti che l’ex concorrente di Ballando con le stelle era inizialmente in lizza come giurata dello show ed invece poi la scelta definitiva è caduta su Caterina Balivo. Adesso a fare chiarezza è intervenuta la stessa Milly Carlucci che in un’intervista a Tiscali ha chiarito come sono andate le cose. Innanzitutto sulla scelta di Caterina Balivo come giurata de Il cantante mascherato ha ammesso:

“Il direttore Coletta l’ha proposta e a me è sembrata subito una grande idea. Non c’è stata nessuna polemica. E la presenza di Caterina Balivo non significa nessuna disistima nei confronti di Elisa o di chiunque altro”.

Milly Carlucci confessa: “Mi piacerebbe scrivere un programma per Elisa Isoardi”

Milly Carlucci ha chiarito che il nome di Elisa Isoardi come giurata de Il cantante mascherato non è stato neanche preso in considerazione, anzi inizialmente si è ipotizzato di scegliere un giornalista, poi visto il periodo si è preferito scegliere dei volti noti dello spettacolo e la scelta è caduta su Caterina Balivo. La conduttrice, tuttavia, ha ribadito di volere bene ad Elisa Isoardi e per l’ex concorrente del suo Ballando ha speso delle bellissime parole. Milly Carlucci ha dichiarato:

“L’ho tanto voluta a “Ballando”, le voglio bene e siamo diventate molto amiche. Anzi, dirò di più, la stimo e mi piacerebbe scrivere un programma su di lei”

e poi ha aggiunto: “È una donna a tutto tondo, con senso dell’umorismo, sex appeal e fascino. È molto intelligente e ha tante frecce al proprio arco.”

Il cantante mascherato, Milly Carlucci anticipa: “Ci saranno due svelamenti”

Di recente Milly Carlucci ha rivelato degli spifferi su Il cantante mascherato, oggi invece ha fornito delle anticipazioni sulla prossima puntata: “Ci saranno due svelamenti. Scopriremo chi si nasconde dietro due delle maschere rimaste in gara”. Le maschere rimaste in gara sono: Pappagallo, Farfalla, Orsetto, Gatto, Lupo e Farfalla e le loro identità destano grande curiosità chi sarà l’eliminato?