X


C’è Posta per Te anticipazioni: ospiti di Maria De Filippi del 20 febbraio

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Maria De Filippi

C’è Posta per te, anticipazioni 20 febbraio: Renato Zero tra gli ospiti di Maria De Filippi

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la settima puntata di C’è Posta per Te. Maria De Filippi, per l’occasione ha invitato un super ospite d’eccezione: Renato Zero. Il cantante è ormai di casa nelle trasmissioni di Maria De Filippi, la stessa conduttrice ha ammesso di gradire particolarmente la sua presenza, motivo per cui è stato spesso ospite durante il serale di Amici come giudice, ma non solo. Renato Zero è già stato ospite in passato nel people show di Canale 5, ma in una veste diversa, non come mittente della posta, ma come destinatario. Infatti il cantante venne invitato nel 2005, per conoscere alcuni dei suoi fan che gli avevano inviato la famosa posta.

C’è Posta per Te, gli ospiti del 20 febbraio di Maria De Filippi: arriva Stefano De Martino

Oltre alla leggenda della musica italiana, Renato Zero, Maria De Filippi, per la settima puntata di C’è Posta per Te, accoglierà un altro grande ritorno: quello di Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, attualmente conduttore di successo su Rai 2, dove presenta Stasera tutto è possibile, sarà ospite nel people show di Canale 5, questa volta da solo. Infatti, Stefano De Martino è stato più volte a C’è Posta per Te, ma sempre in compagnia dell’ormai ex moglie Belen Rodriguez, che domani pomeriggio sarà ospite da Silvia Toffanin per parlare della sua gravidanza. Grande attesa, quindi, per Stefano De Martino pronto a stupire i protagonisti del people show con una graditissima sorpresa.

C’è Posta per Te, Maria De Filippi sfida Minaccia Bionda con Patty Pravo

Domani sera andrà in onda un’altra puntata di C’è Posta per Te. Il people show di Maria De Filippi colleziona un successo dopo l’altro ogni settimana, sbaragliando la concorrenza. Questa settimana, la conduttrice di Canale 5 si troverà a sfidare Minaccia Bionda, lo show musicale condotto da Flavio Insinna, con protagonista Patty Pravo, che andrà in onda proprio domani sera su Rai 1.