X


C’è Posta per Te, Claudio Amendola in difficoltà: “È davvero imbarazzante”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Claudio Amendola

C’è Posta per Te, Claudio Amendola commosso dall’affetto del pubblico: “Non ci si abitua mai”

In questa quinta puntata di C’è Posta per Te, Maria De Filippi, ospita un grande ritorno, quello di Claudio Amendola. L’attore questa volta, è stato invitato per essere il regalo di Sara da parte del suo fidanzato Giuseppe. Claudio Amendola fa il suo ingresso in studio visibilmente agitato, tant’è che Maria De Filippi sorpresa, sottolinea: “La cosa bella è che ancora ti imbarazzi, ti emozioni”. Il pubblico esulta per l’attore romano, che un po’ in difficoltà ammette:

“Non ci si abitua mai a queste dimostrazioni di affetto. È davvero imbarazzante, ma è bellissimo”.

Claudio Amendola ospite a C’è Posta per Te: la storia di Giuseppe e Sara

Claudio Amendola, ospite di Maria De Filippi, recentemente lodata da un vip, è la sorpresa di Giuseppe, alla sua fidanzata Sara. Giuseppe all’età di 9 anni scopre di essere malato di sclerosi multipla, e nonostante ciò ha sempre vissuto la sua vita facendo finta che la sua malattia non ci fosse. All’età di 16 anni incontra Sara, la donna della sua vita, le comunica il suo stato di salute attraverso un sms. Sara è sempre stata accanto a Giuseppe nel bene e nel male, e ora dopo 11 anni insieme, desidera concretizzare il suo sogno di costruire una famiglia con lui. Giuseppe però ha sempre temuto di non poter dare a Sara il futuro che merita a causa dei danni che la malattia provocherà, andando avanti, e la sua paura più grande è sempre stata quella di poter diventare un peso. Giuseppe scrive a C’è Posta per Te proprio perché vuole realizzare il sogno di Sara, e per prometterle che affronterà con coraggio ogni sfida futura.

C’è Posta per Te, Claudio Amendola incoraggia Giuseppe: “La scienza e la medicina fanno passi da giganti”

Claudio Amendola, scende la famosa scalinata di C’è Posta per Te, per fare una gradita sorpresa a Sara. L’attore ammira molto il coraggio di questa coppia, ed è sicuro che se entrambi si impegneranno riusciranno a realizzare il loro sogno di avere una casa e una famiglia proprie. Proprio in merito a questo, Claudio Amendola vuole dare una mano ai due ragazzi, facendo qualche regalo. L’attore regala ai due fidanzati, una camera da letto per la loro nuova casa, una postazione da manicurista, per la professione di Sara, e un sacchetto con un consistente aiuto economico. In più, Amendola vuole incoraggiare Giuseppe, in merito alla sua malattia, dicendogli:

“La scienza e la medicina fanno passi da giganti, e tu hai il dovere di aspettare fino a quel momento”.