X


C’è Posta per Te, Lorenzo Insigne in lacrime per Nicola: “Non è facile”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne commosso a C’è Posta per Te: “Sono molto emozionato”

Lorenzo Insigne è uno degli ospiti speciali di questa puntata di C’è Posta per Te, invitato da Maria De Filippi per aiutare Nicola, a fare una sorpresa ai suoi genitori. Il capitano del Napoli appare visibilmente emozionato, e già durante la lettura della lettera, ascoltando la storia di Nicola e della sua famiglia, più volte ha sfiorato le lacrime. Lorenzo Insigne è l’idolo dei genitori di Nicola, e quando scende le scale per andare a salutarli, si prende un momento poiché viene colto dall’emozione, e in lacrime afferma: “Sono ancora molto emozionato, posso immaginare il dolore che provate…So che non è facile”.

Lorenzo Insigne ospite speciale a C’è Posta per Te: la commovente storia di Nicola

Lorenzo Insigne è ospite, dopo Gerry Scotti, nella penultima puntata di C’è Posta per Te, a causa di Nicola, che vuole fare una sorpresa ai suoi genitori, Bruno e Carmela. Nicola, nel 2015 ha perso sua sorella per colpa di una brutta malattia, all’età di soli 27 anni. Affrontare la malattia di Patrizia ha distrutto la famiglia di Nicola, che dopo la morte della ragazza non è stata più la stessa. Nicola vorrebbe chiedere scusa ai suoi genitori per non riuscire ad essere come sua sorella Patrizia, ma allo stesso tempo vuole ricordargli che la vita va avanti, e che lui vorrebbe che i suoi genitori tornassero ad essere quelli di prima. Per questo motivo, Nicola ha deciso di sorprenderli facendogli incontrare il loro mito, cioè Lorenzo Insigne.

C’è Posta per Te, Carmela spiazza Lorenzo Insigne: “Sono contenta perché ho visto Maria De Filippi”

Lorenzo Insigne è la sorpresa per Bruno e Carmela, i genitori di Nicola. Il calciatore attraverso C’è Posta per Te, ha voluto fare alcuni regali ai due coniugi, tra cui: alcuni attrezzi nuovi a Bruno che fa il fabbro, una maglia del Napoli autografata, un braccialetto personale con incisa una dedica per la squadra, e un sacchettino contenete un aiuto economico. Lorenzo Insigne soddisfatto dei suoi doni, chiede a Carmela se è contenta, ed è a questo punto che la donna spiazza il calciatore affermando: “Io sono contenta perché ho visto Maria”, facendo scoppiare lo studio in una fragorosa risata.