X


C’è posta per te, salta una puntata: cosa cambia senza Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi C’è posta per te 2021

C’è posta per te non va in onda il 6 marzo: un film al posto di Maria De Filippi

La settimana di Sanremo fa paura a qualsiasi rete ed ecco che durante quel periodo in cui il pubblico ha la televisione sintonizzata solo su Rai1 per vedere la prestigiosa kermesse. Anche un programma fortissimo, da più di sei milioni di telespettatori, con oltre il 30% di share, come C’è posta per te di Maria De Filippi si fermerà durante la settimana del Festival di Sanremo. Quindi salta la puntata di C’è posta per te del 6 marzo e al suo posto andrà in onda il film Non si ruba a casa dei ladri.

Maria De Filippi: il Festival di Sanremo 2021 fa scappare C’è posta per te il sabato sera

Cosa succederà sabato 6 marzo? Andrà in onda ovviamente l’ultima puntata di Sanremo 2021, dove Amadeus e Fiorello incoroneranno il vincitore tra i Big, ma soprattutto non andrà in onda C’è posta per te con Maria De Filippi, la quale ha deciso di (come tutti gli anni durante la settimana sanremese) ‘scappare’ dal Festival e di far prendere a C’è posta per te una meritata vacanza dopo l’exploit di ascolti precedenti. Al posto del famoso people show andrà in onda un film.

Ascolti C’è posta per te: continua il successo inarrestabile di Maria De Filippi

Settimana dopo settimana si conferma il successo di Maria De Filippi e del suo C’è posta per te (QUI gli ospiti di questa sera): più di sei milioni di telespettatori con oltre il 30% di share e picchi (quelli veri) da far impallidire qualsivoglia programma Mediaset e Rai.