X


Che Dio ci aiuti 6, riassunto ottava puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Erasmo e Ginevra Che Dio Ci Aiuti 6

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, riassunto ottava puntata: replica e dove rivedere i due episodi

Mancano soltanto due puntate e poi Che Dio ci aiuti 6 saluterà i telespettatori di Rai 1 dopo un’altra fortunata stagione. Ascolti record e grande entusiasmo intorno alla nuova stagione di Che Dio ci aiuti verso la quale già i fan sperano ci sia un seguito. In attesa di scoprire le sconvolgenti verità delle ultime due puntate vediamo cos’è successo nell’ottava puntata Che Dio ci aiuti 6, di ieri sera. Per chi si fosse perso la puntata è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi preferisse vedere la puntata in televisione sabato 20 febbraio, su RaiPremium, andrà in onda la replica Che Dio ci aiuti 6, alle 21:20.

Che Dio ci aiuti 6 ottava puntata, riassunto: Chi è senza peccato?

Nel primo episodio dell’ottava puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Chi è senza peccato?, nuovi caos sconvolgono il Convento. Innanzitutto Ginevra lascia Nico, senza dargli nessuna motivazione. La ragazza, dopo aver baciato Erasmo, si è presa una pausa dal Convento per chiarire i suoi sentimenti. Tuttavia in Che Dio ci aiuti 6, Ginevra nega un invito a cena con Erasmo. Nico non accetta la decisione di Ginevra e cerca di capire quale verità gli sta nascondendo. Quando finalmente Ginevra gli dice tutto e gli chiede perdono Nico ha una reazione violenta. Sconvolta dall’essere stata buttata per terra Ginevra sale in macchina ed ha un incidente. Intanto qualcun altro ha il cuore che batte per Nico. Si tratta di Monica, interpretata da Diana Del Bufalo che fa una confessione.

Che Dio ci aiuti 6, cos’è successo nell’ottava puntata: Il regalo più bello

Nel secondo episodio dell’ottava puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Il regalo più bello, il rapporto tra Erasmo e Suor Angela vacilla. Questo accade perché Erasmo si avvicina a Primo, il papà suo e di Suor Angela, provocando gelosia nella suora. Primo ha delle attenzioni e delle premure che Suor Angela non ha mai ricevuto. Intanto Nico si sente in colpa nei confronti di Ginevra e prova a sfogarsi con Monica che, però, non ha intenzione di essergli amica. Erasmo e Carolina, intanto, sono stati insieme. Ma dopo l’incidente di Ginevra i due capiscono di non amarsi. Ginevra si risveglia ed accetta di sposare Nico, spezzando il cuore ad Erasmo. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la penultima puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni).