X


Che Dio ci aiuti, l’attrice di Ginevra si lascia andare: “Da quasi 10 anni…”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Simonetta Columbu

Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu rivela: “Da quasi 10 anni vivo a Roma”

Che piaccia o non piaccia, Simonetta Columbu è una delle grandi protagoniste delle ultime due stagioni di Che Dio ci aiuti. Ginevra, il personaggio apparso nella penultima stagione ha diviso in maniera importante i telespettatori della fiction. Arrivata al convento di suor Angela, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci, Ginevra era una novizia che con il passare del tempo ha scoperto di essere in realtà innamorata di Gianmarco Saurino, interprete di Nico Santopalo. La storia d’amore tra i due, che sembra piuttosto tormentata nonostante i colpi di scena dell’ultima puntata divide il pubblico, a differenza di quanto successo con la love story tra Francesca Chillemi e Lino Guanciale. Simonetta Columbu ha pubblicato su Instagram un post a poche ore dalla messa in onda della sesta puntata:

Casa è il luogo che ti accoglie, sono passati quasi 10 anni. Today is the day, ma questo lo sapete già

La bella attrice sarda ha voluto dunque dedicare un pensiero a Roma, città in cui ha messo le radici ormai 10 anni fa.

Che Dio ci aiuti, Ginevra svela: “Ci sono tante novità”

Il personaggio di Ginevra ha subito degli scossoni tra una stagione e l’altra, da novizia alla storia d’amore con Nico, interpretato da Gianmarco Saurino. Il convento di Assisi però in questa stagione ha visto l’arrivo di Erasmo che si preannuncia essere una minaccia non da poco per l’avvocato Nico Santopalo. E’ stata la stessa Simonetta Columbu ad annunciare delle novità importanti a cui assisteremo nelle prossime puntate.

Elena Sofia Ricci, sorprese in vista

Le prossime puntate di Che Dio ci aiuti riveleranno delle novità importanti anche per quanto riguarda il rapporto tra suor Angela e Erasmo. La stessa Elena Sofia Ricci ha annunciato che dei segreti sono pronti a venire a galla.