X


Chiara Ferragni e Fedez, arriva il docu-reality sulla coppia: il rumor

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Gossip
foto fedez

Fedez e Chiara Ferragni protagonisti di un docu-reality su Amazon Prime Video

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate sui social. La star del web e il rapper hanno conquistato milioni di followers condividendo quasi ogni aspetto della loro vita con i loro numerosi fan. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Santo Pirrotta a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe, la coppia starebbe registrando un docu-reality sulla propria vita. Il docu-reality, che andrà in onda su Amazon Prime Video, prevede che Chiara Ferragni e Fedez vengano seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere per portare in scena, ogni aspetto della loro quotidianità, sulla falsariga di Al passo con i Kardashian, che in America ha portato alla ribalta le famosissime sorelle.

Chiara Ferragni e Fedez docu-reality: l’accordo ‘segreto’ con Amazon Prime Video

Dopo il documentario su Tiziano Ferro, e il prossimo con Laura Pausini, sembra che Amazon Prime Video stia mettendo a segno un colpo dopo l’altro. L’ultima conquista del colosso dello streaming, sarebbe un docu-reality sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez. Stando a quanto rivelato a Ogni Mattina, la coppia ha firmato un accordo con Amazon che prevede una penale salatissima, qualora uno dei due si lasci sfuggire qualche anticipazione sul progetto ancora in corso. Infatti, fino ad ora non era trapelato nulla in merito alla possibilità di questo docu-reality su una delle coppie più seguite del web, che starebbe facendo di tutto per nascondere le telecamere che li seguono. In più, sempre stando a ciò che anticipa Santo Pirrotta, pare che Fedez abbia già mostrato una certa insofferenza rispetto al fatto di essere ripreso 24 ore su 24.

Fedez pronto per il Festival di Sanremo 2021 dopo le polemiche sulla squalifica

Fedez dopo aver rischiato di farsi squalificare da Sanremo 2021, insieme alla sua collega Francesca Michielin, alla quale di recente ha chiesto scusa, sembra pronto ad affrontare con rinnovato spirito la gara. Fedez e Francesca Michielin saliranno sul palco dell’Ariston con il loro brano ‘Chiamami per nome’, anche se la canzone ormai non è più inedita, a causa dello spoiler involontario del rapper. Il momento verrà inserito nel docu-reality? Non ci resta che attendere per scoprirlo.