X


Laura Pausini pronta per una grande novità: dove e quando andrà in onda

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Musica
foto Laura Pausini

Laura Pausini protagonista di un documentario su Amazon Prime Video: tutti i dettagli

Dopo il successo del documentario su Tiziano Ferro, Amazon Prime Video rincara la dose, coinvolgendo nello stesso progetto, una delle cantanti più seguite in Italia e nel mondo: Laura Pausini. La Pausini, si racconterà attraverso un nuovo documentario prodotto da Endemol Shine Italy, ripercorrendo il suo percorso professionale e privato, mostrando immagini esclusive e originali. Il progetto al momento è ancora in fase embrionale, ma potrebbe essere realizzato già nei prossimi mesi, in modo tale da poter essere lanciato sulla piattaforma streaming di Amazon, già nel corso di quest’anno. A quanto pare Amazon si sta preparando a mettere a segno un altro colpo vincente, a maggior ragione sapendo che Laura Pausini, oltre ad essere una delle cantanti italiane più amate, è stata recentemente nominata ai Golden Globes.

Laura Pausini nominata ai Golden Globes 2021: “Ancora non ci credo”

Laura Pausini è stata nominata ai Golden Globes 2021 nella categoria ‘Miglior canzone originale’ con il brano Io si/Seen, colonna sonora del film con protagonista Sofia Loren, La vita davanti a sé. Laura Pausini ha annunciato la sua nomination attraverso il suo profilo Instagram, visibilmente emozionata, affermando: “Ancora non ci credo. Devo ringraziare tutti per questa preziosa opportunità”. Laura Pausini, che nella sua carriera può vantare un Grammy Award e quattro Latin Grammy Awards, rappresenterà la musica italiana, con la sua prima nomination ai Golden Globes, durante la cerimonia che si terrà domenica 28 febbraio.

Laura Pausini denuncia Alda D’Eusanio dopo le affermazioni fatte al GF Vip: “Una cosa molto grave”

Alda D’Eusanio dopo aver pronunciato alcune frasi molto forti al GF Vip, rivolte a Paolo Carta e Laura Pausini, è stata immediatamente squalificata dal reality di Alfonso Signorini. La cantante ha dichiarato di trovare assurdo che sia possibile lanciare certe accuse all’interno di un reality, e per questo motivo ha deciso di denunciare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. La Pausini ha affermato:

“È una cosa molto grave e insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia”.