X


Costantino imbarazza Caterina Balivo: “Mi ha detto di vedere se ha il ***!”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto balivo e costantino

Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca imbarazza Caterina Balivo: “Mi ha detto di guardare se il Gatto ha il ***!”

Momento molto esilarante nella terza puntata de Il cantante mascherato, esattamente subito dopo l’esibizione del Gatto che, a differenza delle prime due puntate, stasera cantando è sembrato avere la voce di una donna. Proprio per questo motivo nel momento in cui la parola è passata ai giurati Costantino Della Gherardesca, richiamando l’attenzione della padrona di casa Milly Carlucci, ha raccontato quanto successo poco prima con Caterina Balivo. “Ha fatto un’osservazione molto intelligente” ha premesso. E la risposta di Caterina è stata: “Ti prego, dillo in una maniera adatta a Rai1!”.

Caterina Balivo imbarazzata da Costantino Della Gherardesca a Il cantante mascherato: “In realtà ho detto che…”

“Mi ha detto di guardare se il Gatto ha il…” ha detto Costantino Della Gherardesca a Milly Carlucci, riferendosi appunto a Caterina Balivo, che ha subito esclamato: “Nooo! Io ho detto di guardare i jeans! E’ un uomo o una donna? Ha un jeans maschile”.

“Il Gatto ha fatto una sorpresa stasera alla giuria”

ha commentato ridendo Milly Carlucci, appunto riferendosi alla voce del Gatto che, a questo punto, pare sia una donna.

Il cantante mascherato: chi è il Gatto? Caterina Balivo fa un’ipotesi inaspettata: “Rosalinda Celentano!”

“Secondo me è Rosalinda Celentano, perchè a Ballando teneva spesso le braccia conserte come il Gatto” ha spiegato subito dopo Caterina Balivo, alla quale Patty Pravo, reduce da una commozione sfiorata, e Flavio Insinna hanno dato pienamente ragione. Il Gatto è Rosalinda Celentano?