X


Cristina Parodi fa una triste confessione: “Distacco molto pesante”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Interviste
foto Cristina Parodi 9 febbraio

Cristina Parodi racconta il dolore del principe Harry: “Il distacco è stato molto pesante”

Nel nostro Paese è una delle massime esperte della famiglia reale britannica. Per questo Cristina Parodi, adesso, ha deciso di riunire le sue conoscenze in un libro dal titolo ‘E vissero tutti felici e contenti?’. La conduttrice e giornalista, molto appassionata del tema, in una nella intervista concessa al periodico Mio si è lasciata andare ad una triste confessione sulla vita del principe Harry, il quale, come tutti sanno, ha perso la madre, Lady Diana, in tenera età. Queste le parole di Cristina Parodi:

Harry era il più piccolo e ha subito di più il dolore della perdita. Seguiva il feretro della mamma con il padre che gli diceva che lui non poteva piangere perché era membro della famiglia reale. Il distacco è stato molto pesante e lo ha spinto ad avere un’adolescenza scapestrata.

Cristina Parodi su Lady Diana: “Ho il ricordo di una donna carismatica”

Nel lontano 1996, Cristina Parodi ebbe addirittura l’onore di incontrare Lady Diana e di avere con lei un breve colloquio privato. La giornalista, che adesso, oltre a lasciarsi ad una triste confessione, approfondisce le dinamiche recenti della famiglia reale nel libro ‘E vissero felici e contenti?’, nell’intervista rilasciata al periodico Mio racconta l’impressione che la principessa le fece all’epoca:

Ho il ricordo di una donna carismatica, una donna che sapeva comunicare molto bene. Oltre alla bellezza indiscutibile, in lei c’era un po’ di tristezza.

Tristezza, probabilmente, che le veniva dal non essere amata, lei che, invece, amava tanto.

Cristina Parodi sul rapporto tra Lady D e i suoi figli: “Affettuoso, fisico e giocoso”

Di recente, ospite di Serena Bortone, Cristina Parodi aveva sfiorato le lacrime. Adesso, invece, nell’intervista su Mio, la giornalista e conduttrice spiega il rapporto che c’era tra Lady D e i suoi figli William e Harry:

Aveva un rapporto fisico, affettuoso e giocoso con loro, e non era normale tra i membri della famiglia reale.