X


Cristina Parodi interviene a Oggi è un altro giorno: “Andato tutto liscio…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cristina Parodi 22 maggio

Oggi è un altro giorno: Cristina Parodi manda un videomessaggio per Enrico Mentana, ospite di Serena Bortone

Lunga intervista di Enrico Mentana nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, giovedì 25 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Nella chiacchierata con la padrona di casa Serena Bortone il giornalista ha ripercorso sia gli anni trascorsi in Rai che quelli in cui ha lavorato a Mediaset, in particolare al TG5. Parlando del periodo in questione ha ricevuto un messaggio dalla collega Cristina Parodi, che ha dichiarato:

Chi se lo dimentica quel 13 gennaio del 1992 quando è iniziato il TG5 e io ho condotto la prima edizione delle 13.00…

Cristina Parodi, videomessaggio per Enrico Mentana nel programma di Serena Bortone: “È andato tutto liscio quando…”

“In quella prima edizione del nostro telegiornale indossavo un vestito giallo. Per fortuna è andato tutto liscio” ha ricordato Cristina Parodi nel videomessaggio mandato in onda da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, come suddetto durante l’intervista di Enrico Mentana. Cristina Parodi ha poi proseguito, sempre parlando della sua prima edizione del TG5:

Confesso solo adesso che avevo imparato tutto a memoria!

“Ti ringrazierò sempre per avermi coinvolta in quella meravigliosa avventura” ha aggiunto successivamente Cristina Parodi rivolgendosi ancora a Mentana.

Oggi è un altro giorno, Cristina Parodi fa una battuta: “I miei trent’anni sono passati da un pezzo”

Infine, concludendo il videomessaggio per Enrico Mentana Cristina Parodi a Oggi è un altro giorno ha fatto una battuta dicendo:

Anche se tu oggi hai i capelli grigi e i miei trent’anni sono passati da un po’, ti considererò sempre il mio direttore.

“Ricordo tutto di quell’esperienza lavorativa. Mi hai insegnato qualunque cosa di questo bellissimo mestiere” ha aggiunto in conclusione. E’ poi seguito un altro videomessaggio di una giornalista Mediaset, che lavora ancora adesso al TG5: Cesara Buonamici.