X


Grande Fratello Vip, Dayane Mello viene allo scoperto: “Amo Rosalinda”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

Dayane Mello svela i suoi sentimenti per Rosalinda Cannavò al GF Vip: “La amo”

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip c’è stato un incredibile scontro tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. E le due amiche non se le sono certo mandate a dire. Ad un certo punto Alfonso Signorini ha chiamato la modella nella mistery room. E proprio in questa circostanza Dayane Mello ha rivelato di essere innamorata di Rosalinda Cannavò al GF Vip. Difatti la giovane, dopo essere stata messa alle strette dal conduttore, non ha potuto far altro che ammettere di provare da sempre un sentimento vero e puro nei confronti dell’attrice siciliana:

“Si è la seconda volta che mi capita di provare un sentimento simile nei confronti di una donna…E’ vero amore…”

Grande Fratello Vip, Dayane Mello svela: “Ecco perché non è nato nulla con Rosalinda Cannavò”

Successivamente Alfonso Signorini ha domandato a Dayane Mello al GF Vip il motivo per cui non è nato niente con Rosalinda Cannavò. E la modella brasiliana, che a inizio puntata ha rivelato di voler eliminare Stefania, non ha fatto mistero che forse non è nato nulla perché dal canto suo non si è buttata e dall’altra parte forse non c’è stata la volontà:

“Le cose devono nascere da sole…Se non è nato nulla forse le cose non dovevano nascere…Io non forzo nulla…”

Dayane Mello ha poi rivelato di credere che neppure fuori dalla casa più spiata dagli italiani possa nascere qualcosa con Rosalinda Cannavò perché sarebbe troppo innamorata di Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello fanno pace al GF Vip: il dolce faccia a faccia

Alfonso Signorini ha poi dato l’opportunità a Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di riabbracciarsi al Grande Fratello Vip. E in questa occasione la giovane attrice, che poco prima è stata sgridata da Alfonso Signorini, appena ha avuto la modella brasiliana di fronte, dapprima l’ha abbracciata teneramente, e successivamente ha rivelato di provare comunque un forte sentimento nei suoi confronti, anche se non è amore come desidererebbe lei. Davvero stasera le Rosmello avranno chiarito una volta per tutte?