X


Dayane Mello punta il dito contro Rosalinda Cannavò: “Non fare la vittima”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò criticata da Dayane Mello: “Non fare la vittima”

Questa puntata del Grande Fratello Vip è iniziata subito con il botto. Difatti Alfonso Signorini ha messo subito di fronte l’una all’altra le due ex amiche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, le quali hanno discusso tantissimo in questi giorni. E in questa circostanza la modella di origini brasiliane non gliene ha certo mandate a dire all’attrice, asserendo che ormai tra loro le cose sono cambiate dal momento in cui si è messa insieme con Andrea Zenga. Ovviamente Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, ha cercato di difendersi, dichiarando di non star facendo affatto nulla di male nel viversi questa storia. Ma ecco che Dayane Mello ha risposto a tono:

“Non fare la vittima…Non voglio mettere in dubbio quello che lei è stata per me….Dice che io non sono felice per lei…Ma non è vero! Penso che lei sia solo una gran furba…”

Dayane Mello chiude con Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip: “Ci sono cose che non mi quadrano”

Successivamente Dayane Mello ha chiuso l’amicizia con Rosalinda Cannavò al GF Vip. Difatti la modella brasiliana ha rivelato di non avere al momento interesse nel chiarirsi con Rosalinda Cannavò, chiudendo di fatto l’amicizia:

“Adesso Alfonso voglio solo lavorare su me stessa…Ho altre cose in testa…Adesso vedo solo che ci sono un sacco di cose che non riesco a inquadrare…”

Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip, la quale è ormai ai ferri corti con Dayane, si è limitata a replicare: “Se non faccio quello che dice lei non va più bene…”

Anticipazioni GF Vip, Dayane Mello provoca Rosalinda Cannavò: “Sono cinque mesi che piange”

Ad un certo punto Rosalinda Cannavò è scoppiata a piangere al Grande Fratello Vip. E Alfonso Signorini ha domandato a Dayane Mello cosa provasse a vedere la sua ex amica così triste e avvilita. Ma ecco che Dayane Mello ha risposto a tono, lanciando alla ragazza una frecciata velenosa:

“Ah guarda…Non saprei…E’ da cinque mesi che piange ormai…Sono abituata…”