X


GF Vip, Dayane Mello prende le distanze da Rosalinda Cannavò: “Sono stanca”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

Dayane Mello sempre più distante da Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Sono stanca”

Il rapporto nato tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello nella quinta edizione del Grande Fratello Vip sembra essere ormai arrivato ad una battuta d’arresto. Entrambe si sfogano con gli altri compagni di gioco e manifestano una delusione reciproca.

La modella brasiliana soprattutto a poche ore dalla nuova puntata serale ha ribadito di non aver gradito il fatto che l’attrice siciliana non l’abbia resa partecipe della sua storia d’amore con Andrea Zenga appena nata nella casa di Cinecittà. La 31enne sembra decisa a non recuperare l’amicizia con Rosalinda, infatti sfogandosi con Samantha De Grenet ha pronunciato le testuali parole:

“Non me ne frega niente è da cinque mesi che vedo questa faccia triste. Sono stanca di vedere la malinconia. Non dipende da me la sua felicità”.

GF Vip, Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: “Lei deve imparare ad essere felice”

Uno degli argomenti più chiacchierati nella casa del GF Vip 5 è senza dubbio l’evidente allontanamento tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Quest’ultima nel corso dell’ultimo appuntamento serale ha ammesso che si aspettava che l’attrice siciliana si confidasse con lei riguardo alla sua situazione sentimentale. Nella giornata del 19 febbraio 2021, la prima finalista donna del reality show mentre si trovava in giardino con Samantha De Grenet ha dichiarato ancora una volta di non considerare coerente l’atteggiamento di Adua Del Vesco.

Per iniziare Dayane ha confessato di non vedere mai felice Rosalinda e di stare da Dio anche senza averla al proprio fianco, quando l’ex naufraga le ha chiesto se non le dispiace neanche un po’ invece ha prontamente replicato:

Lei deve imparare ad essere felice da sola. Basta io non voglio più la responsabilità”.

A questo punto dopo aver sottolineato alla coinquilina di avere altri pensieri nella sua testa in questo momento ha aggiunto: “Non mi fa neanche effetto, non mi fa niente tutto ciò. Io voglio pensare a mia figlia”.

Rosalinda Cannavò, Dayane Mello sul loro rapporto al GF Vip: “Devo proteggermi”

Samantha De Grenet ha rassicurato Dayane Mello dicendole: “Come potrei non essere d’accordo, tu hai passato delle cose amore che non si puo’ immaginare il tuo dolore e le tue preoccupazioni oggi. Sono problemi veri, però quando succedono delle cose brutte tu ti rendi conto di chi ti sta vicino veramente, ognuno a suo modo, lei è stata con te”. In poche parole la showgirl romana ha cercato di far capire alla brasiliana che Rosalinda Cannavò l’ha supportata anche quando lei ha appreso del decesso del fratello Lucas. A questo punto la 31enne ha ribadito:

“Lei sta vivendo qualcosa con Zenga, non devo essere io il momento della sua felicità in questo momento. Io adesso sto soffrendo. Io mi prendo le mie distanze per proteggere me stessa“.

Samantha ha continuato a far capire a Dayane di esserci per lei, dandole il seguente consiglio: “Io ti sostengo. Ma in questo momento hai fatto un gesto d’amore, hai detto che deve imparare a camminare da sola, il problema però è che raccontato così uno capisce, vissuto come lo sta vivendo lei come tu che chiacchieri in maniera negativa con qualcuno di lei, lo recepisce in modo sbagliato”. Infine la brasiliana che secondo Stefania Orlando a livello di gioco è top ha concluso: “Problema suo”.