X


Dayane Mello su Giulia Salemi confessa: “È uscita senza capire nulla”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Dayane Mello torna a parlare di Giulia Salemi: “E’ uscita senza capire nulla”

Ieri sera Giulia Salemi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Difatti è stata la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ad essere la meno votata nel ballottaggio con Stefania Orlando. La concorrente ad essere maggiormente dispiaciuta della sua eliminazione è stata senza ombra di dubbio Dayane Mello, oltre ovviamente a Pierpaolo. Poche ore fa quest’ultima, parlando con quest’ultimo dell’eliminazione di Giulia Salemi dal GF Vip, ha rivelato di aver capito una cosa. Secondo la modella brasiliana, la ragazza sarebbe uscita dalla casa più spiata dagli italiani senza capire molto degli altri inquilini, sperando che presto apra gli occhi:

“Lei è uscita da qui senza capire niente sulle persone…Un po’ come me…”

Dayane Mello sul suo percorso al Grande Fratello Vip: “Non ho niente”

Successivamente Dayane Mello ha fatto una lunga riflessione sul suo percorso al GF Vip. E in questa circostanza la modella di origini brasiliane è arrivata a fare un’amara riflessione. Di cosa si tratta? Dayane Mello del Grande Fratello Vip, la quale ieri sera ha avuto un furioso scontro con Stefania Orlando, ha rivelato di aver ormai capito di non essere riuscita a costruire nessun tipo di rapporto con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani: “Ho cercato di costruire rapporti con alcune persone, ma non ho ottenuto niente…” Ovviamente inutile girarci attorno, Dayane Mello è molto delusa per il modo in cui è finita la sua amicizia con Rosalinda Cannavò al GF Vip.

Anticipazioni GF Vip, Dayane Mello ammette: “Usciremo più consapevoli”

Dayane Mello ha poi concluso questo suo intervento al Grande Fratello Vip asserendo di essere però convinta di una cosa. Difatti la concorrente del GF Vip ha rivelato di essere certa che usciranno tutti dalla Casa di Cinecittà con una nuova consapevolezza: “Usciremo però più consapevoli tutti: bisogna essere pronti a tutto…Pronti a tutto!”