X


DayDreamer, anticipazioni settimana 22-26 febbraio: il ritorno di Can

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

DayDreamer anticipazioni, trame 22-26 febbraio: Can torna a Istanbul

La prossima settimana sarà un momento molto importante per DayDreamer – Le ali del sogno, che si avvia verso le ultime puntate. Dopo la pesante litigata tra Can e Yigit, e il conseguente addio con Sanem, il fotografo ha lasciato Istanbul. Un addio che Sanem non si aspettava e che le ha spezzato il cuore. Soprattutto perché Can non le ha dato nessuna spiegazione in DayDreamer ed è sparito. Nelle prossime puntate DayDreamer ci sarà una sorta di salto temporale di un anno. Le anticipazioni DayDreamer svelano che Can torna a Istanbul, chiamato da suo padre che non sta bene. In realtà Aziz sta fingendo, a fin di bene, per far sì che Can e Sanem possano rivedersi.

Anticipazioni DayDreamer, cos’accadrà nella settimana 22-26 febbraio: Can e Sanem si amano ancora

Quando Can torna a Istanbul troverà tutto cambiato. L’azienda è fallita e sia Emre che il papà di Can stanno passando problemi economici. Il modo in cui Can in DayDreamer è scappato via ha provocato diversi problemi. La più distrutta è Sanem che, nel frattempo, ha pubblicato il suo libro, raccontando tutta la storia tra lei e Can. In DayDreamer anticipazioni il primo incontro tra Can e Sanem sarà struggente. Tuttavia, nonostante la rabbia e il tempo lontani, Sanem e Can capiscono di amarsi ancora. Can, interpretato da Can Yaman, che sarà in una fiction italiana, proverà a riavvicinarsi a Sanem, ma senza risultati.

DayDreamer, anticipazioni prossima settimana: Yigit vuole ancora Sanem

Il ritorno di Can non turberà soltanto Sanem, ma anche Yigit, ancora innamorato della ragazza. La perfida Huma non perderà occasione per rinfacciargli il fatto di aver sprecato un anno con Sanem. Tra Sanem e Yigit, infatti, in DayDreamer non è successo niente in quest’anno passato insieme senza Can. Sanem è ancora ignara della reale persona malvagia che si nasconde in Yigit. Ma presto per Yigit arriverà la resa dei conti.