X


DayDreamer, l’attrice di Ayhan dichiara: “È un modello per i giovani”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Ayhan

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, Ceren Tasci: “Ayhan è un modello per i giovani”

Migliore amica di Sanem e spalla per molti del protagonisti di DayDreamer, Ceren Tasci alias Ayhan nella soap opera turca è una ragazza positiva e altruista, sempre pronta a trovare una soluzione a tutti e ad aiutare gli altri. L’attrice di Ayhan ha rotto il silenzio sulle pagine di DayDreamer magazine, raccontando cosa pensa del suo personaggio e quali caratteristiche la accomunano alla migliore amica di Sanem.

“Ayhan è un buon modello femminile per i giovani. La cosa che mi piace di più di lei è l’amore che dimostra verso gli altri, la sua disponibilità”.

Eccentrica e sempre molto colorata in DayDreamer – Le ali del sogno, Ayhan ha ammesso sul su personaggio: “È energica, positiva, mi piace il suo modo di vivere”. Proprio come il suo personaggio, Ceren Tasci ha raccontato di essere una buona ascoltatrice, sempre pronta ad aiutare gli altri.

DayDreamer, Ceren Tasci (Ayhan) svela un retroscena sull’attrice di Sanem

Come nella soap, anche nella vita reale l’attrice di Ayhan di DayDreamer è molto legata a Demet Ozdemir, Sanem. La protagonista della soap opera turca ha raccontato sulla collega: “È una ragazza molto divertente, sorride sempre e la sua energia è sempre al massimo”. Ceren Tasci ha raccontato che Demet Ozdemir è sempre positiva e attiva, anche nei momenti di stanchezza quando le riprese di DayDreamer si allungavano fino a tardi.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno, l’attrice di Ayhan racconta un segreto su Cey Cey

Nella soap opera DayDreamer Ayhan è legata sentimentalmente a Cey Cey. Proprio riguardo al suo rapporto con l’eccentrico dipendente della Fikri Harika, Ceren Tasci ha raccontato che lei nella vita non è affatto timida come il suo personaggio. “A differenza di Ayhan preferisco sempre esprimere i miei sentimenti, senza paletti” ha ammesso Ceren che poi ha raccontato su CeyCey, che nella soap appare sempre un po’ stressato: “In realtà penso che in quest’epoca siamo tutti un po’ nevrotici e stressati”. Intanto presto nelle puntate italiane di DayDreamer ci sarà un matrimonio.