X


Detto Fatto, Jonathan fa una confessione shock: “Colavo tutto di sangue”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan a Detto Fatto

Bianca Guaccero spiazzata da Jonathan a Detto Fatto: “Colavo tutto di sangue”

Nei giorni scorsi sui suoi profili social Jonathan Kashanian ha annunciato di aver avuto un brutto incidente domestico e di essersi procurato una vistosa ferita allo zigomo. E nella puntata di oggi 16 febbraio di Detto Fatto ha spiegato meglio, più nel dettaglio, cosa gli è successo spiazzando la conduttrice Bianca Guaccero. “L’altro giorno stavo sistemando il bucato, calzini, magliette ecc” ha premesso Jonathan che poi ha aggiunto:

“E poi ho preso una botta nello spigolo dello scaffale ma, ho pensato che non fosse successo niente, invece, dopo mezz’ora vedo che colavo tutto di sangue come Blade Runner”

a questo punto però è intervenuta Bianca Guaccero ad interromperlo:“Tralasciamo certi dettagli!”

Detto Fatto, Jonathan sull’incidente confessa: “Ho uno sbrego profondo”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto Jonathan ha raccontato la sua brutta disavventura mentre faceva il bucato spiazzando Bianca Guaccero. Dopo aver spiegato come si è procurato la profonda ferita allo zigomo, l’opinionista ha aggiunto:

“Adesso c’è voluta un’ora a pulirlo anche con il trucco perché c’è uno sbrego profondo.”

Subito dopo il racconto dell’incidente domestico di Jonathan, che ha lasciato Bianca Guaccero senza parole, l’opinionista ha voltato pagina parlando della sua SuperClassifica.

Jonathan a Detto Fatto ammette ironico: “In qualsiasi trasmissione mi appendono!”

L’argomento della Superclassifica Jon di oggi sono state le gaffe dei vip ed in classifica ci è finito anche lo stesso Jonathan (che di recente ha fatto un chiarimento insieme a Bianca Guaccero sempre a Detto Fatto) per la sua performance a Stasera tutto è possibile in cui è ‘volato’ sospeso con degli elastici. Ebbene su questa esperienza l’opinionista ha ammesso ironico: “In qualsiasi trasmissione mi appendono!” Il riferimento è anche ad uno scherzo di cui è stato vittima durante una puntata di Scherzi a parte di alcuni anni fa in cui è stato sospeso a migliaia di metri di altezza.