X


Detto Fatto, Stefano Oradei fa una rivelazione su ex allieva di Ballando

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Stefano Oradei a Detto Fatto

Ballando con le stelle, Stefano Oradei rivela da Bianca Guaccero: “Marisa Laurito mi pestava i piedi”

Stefano Oradei è stato ospite nella puntata di oggi di Detto Fatto, più nel dettaglio durante la rubrica di Nenella Impiglia per il look ed ovviamente in presenza del ballerino non si poteva non parlare dello show del sabato sera di Rai1 di Milly Carlucci. Bianca Guaccero infatti ha chiesto a Stefano Oradei quale sia stata la sua peggior allieva a Ballando con le stelle ed anche, al contrario, quella con cui si è trovato meglio. Il maestro di danza ha confessato di non aver avuto problemi con nessuna sua ex allieva e che umanamente si è trovato bene con tutte ma la sua peggior partner nel ballo è stata Marisa Laurito: “Mi ha pestato i piedi sempre” ha ammesso ridendo Stefano Oradei, aggiungendo:

“Ma l’adoro e le mando un bacio, abbiamo riso e mangiato benissimo.”

Detto Fatto, Stefano Oradei confessa: “Con Nicole Orlando sono cresciuto umanamente”

Stefano Oradei, poi, a Detto Fatto di Bianca Guaccero ha anche confessato quali sono state le sue partner a Ballando con le stelle con cui si è trovato meglio. Innanzitutto ha ammesso:

“Nel mio cuore c’è Nicole Orlando, ci allenavamo anche 9 ore al giorno. È stato bellissimo crescere con lei anche umanamente”

e poi ha aggiunto di avere un bellissimo ricordo anche di Barbara Bouchet. Sempre per quanto riguarda lo show di Milly Carlucci, inoltre, il ballerino ha rivelato di aver un buon rapporto soprattutto con Ivan Zazzaroni, con cui spesso parla di calcio.

Bianca Guaccero prossima concorrente di Ballando con le stelle? “Lo farei anche domani”

Infine Stefano Oradei ha chiesto a Bianca Guaccero (che poco prima ha avuto un imprevisto con il vestito) se potrebbe essere una dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle e la conduttrice ha rivelato: “Io e Nenella ci candidiamo subito, io lo farei anche domani ma mi sento arrugginita”