X


Diletta Leotta rompe il silenzio su Can Yaman: “C’era una volta…”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Gossip
Foto Can Yaman Diletta Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman, lei esce allo scoperto: “C’era una volta…”

Può dirsi ormai ufficiale il legame tra Can Yaman e Diletta Leotta, da quando entrambi si sono esposti in prima persona. I due, nonostante la loro grande popolarità, sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. Le voci intorno alla storia tra Diletta Leotta e Can Yaman sono rimaste tali fino a pochi giorni fa. Ovvero quando Can Yaman aveva postato per la prima volta una foto con Diletta Leotta sui suoi social. Lei, invece, non ha mai detto nulla. Anzi, per qualche settimana la Leotta è sparita dai social. Adesso però anche lei rompe il silenzio e lo fa su Instagram. Qui Diletta pubblica una foto insieme a Yaman, immortalando una giornata di relax in un maneggio, con la scritta: “C’era una volta…”.


Can Yaman Sandokan, l’attore si prepara a girare la nuova fiction: “E’ solo l’inizio”

Una giornata spensierata per Diletta Leotta e Can Yaman, immersi tra la natura e gli animali. Proprio Diletta Leotta ha condiviso nelle sue stories alcuni istanti di relax, in cui cammina sorridente con un cavallo. Per Can Yaman si tratta di una breve pausa, visto che l’attore ha iniziato a lavorare duramente. Già in primavera dovrebbero iniziare infatti le riprese di Sandokan, nuova fiction con Yaman, Luca Argentero e Alessandro Preziosi. In quanto protagonista l’attore è già al lavoro per il suo personaggio. Per interpretare Sandokan Can Yaman deve allenare il suo corpo in maniera intensa. L’attore ha mostrato ai suoi fan brevi frammenti del suo allenamento, molto duro, precisando: “E questo è solo l’inizio”.

Can Yaman, nuovo progetto in Italia dopo DayDreamer: al via la preparazione per Sandokan

La pausa che Can Yaman e Diletta Leotta si sono ritagliati in un maneggio non è un caso. Nella preparazione dell’attore per Sandokan c’è anche imparare a cavalcare. Can Yaman dopo la prima foto con Diletta Leotta ormai non si nasconde più. Il nuovo progetto, dopo DayDreamer, prende forma. L’attore, infatti, subito dopo lo scatto postato dalla Leotta, si mostra sullo stesso cavallo e scrive: “Sandokan”.