X


Domenica In, ospiti di Mara Venier: anticipazioni del 21 febbraio

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Domenica In
foto domenica in ospiti anticipazioni Mara Venier

Domenica In, puntata 21 febbraio: gli ospiti di Mara Venier

Che fine settimana sarebbe senza la consueta puntata di Domenica In condotta dalla zia di tutti gli italiani, Mara Venier? Anche la puntata del 21 febbraio sarà ricca di ospiti, svelati in anteprima da TvBlog: in studio alcuni pezzi da novanta del cinema italiano come Carlo Verdone, Ornella Muti e Laura Chiatti. Sarà quindi il momento perfetto per parlare del cinema, del fatto che le sale ancora sono chiuse nonostante non ci siano mai stati casi eclatanti di contagio e quant’altro.

Mara Venier ospita Luisa Ranieri (Lolita Lobosco) e Chiara Francini: le anticipazioni di Domenica In

Oltre alla presenza prestigiosa di Carlo Verdone, Laura Chiatti e Ornella Muti a Domenica In ci saranno anche Luisa Ranieri e Chiara Francini. La prima partirà proprio domenica con la prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco, ennesima fiction fatta di indagini, vicende sentimentali travagliate e ironia (come Mina Settembre o Il commissario Montalbano), che non faticherà ad appassionare il classico pubblico di Rai1 cresciuto a pane e Don Matteo. La seconda parlerà di un suo prossimo film in arrivo sulle piattaforme streaming e della sua ultima fatica letteraria. Ospite musicale, dopo Alberto Urso, l’ex vincitore di Sanremo Mahmood.

Anticipazioni Domenica In (21 febbraio): Mara Venier parlerà anche di covid-19

E potrebbe mai mancare la pagina dedicata al covid-19 con gli aggiornamenti sui vaccini? Ovviamente no, quindi a Domenica In (21 febbraio) la conduttrice Mara Venier (che ha da poco ricevuto un regalo inaspettato) ospiterà il professor Matteo Bassetti, il direttore sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia e infine il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Per fortuna ci sarà anche Vincenzo De Lucia, e chissà che non torni a imitare Barbara d’Urso.